Sergio Conceição? "Come Al Pacino. In spogliatoio...": indiscrezioni clamorose sul mister del Milan

Sergio Conceição? Come Al Pacino. In spogliatoio...: indiscrezioni clamorose sul mister del Milan
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Liberoquotidiano.it SPORT

Ha cambiato la storia di una stagione in soli otto giorni, portando il suo Milan alla conquista di una Supercoppa italiana che, alla vigilia, era data quasi certamente per non vinta. Sergio Conceição si è preso la squadra e ha rimotivato i giocatori, arrivati a compiere una clamorosa rimonta dopo essersi ritrovati sotto per 2-0 contro l’Inter al 60’. Nell’intervallo ha cambiato la storia, con un discorso motivazionale e duro (come dimostrano gli urlacci lanciati). (Liberoquotidiano.it)

Su altre fonti

Se poi il tutto succede avanti di due gol e con errori arbitrali evidenti (che fanno innervosire, ma che non devono essere utilizzati come alibi) l’interista si incazza all’ennesima potenza. Perdere la Supercoppa Italiana dà fastidio. (Fcinternews.it)

Rafa Leao e la rivelazione su Paulo Fonseca: l’esterno lusitano parla anche del nuovo allenatore e degli obiettivi futuri Ultimo aggiornamento 10 Gennaio 2025 11:07 di Giancarlo Spinazzola (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Leao giura amore al Milan: “Il mio futuro è qui”!

Leao giura amore al Milan: “Il mio futuro è qui”! GEMELLI – “Sono diversissimi tra loro, si vede già dai primi mesi: Thiago è più agitato, Leonardo è come me, dorme tanto, è calmo e tranquillo, gli piace osservare. (Terzo Tempo Napoli)