Conferenza stampa De Ligt: «Sogno di vincere la Champions con la Juve»

Juventus News 24 SPORT

Nel giorno di vigilia, lunedì 22 novembre, Matthijs de Ligt è intervenuto in conferenza stampa per presentare l’incontro.

SOGNO DI VINCERE LA CHAMPIONS CON LA JUVE – «Si certo, ma non solo per me

CHELSEA JUVE – «Per me queste partite sono belle da giocare.

. Conferenza stampa De Ligt: le parole del difensore olandese alla vigilia di Chelsea Juve, valida per la 5ª giornata di Champions League. (inviato all’Allianz Stadium) – La Juve affronta il Chelsea, in occasione della 5ª giornata della fase a gironi di Champions League. (Juventus News 24)

Su altri giornali

De Ligt a JTV: «Alla Juve sto bene, sono felice. SOGNO – «Ho sognato quando ero un bambino di giocare a Stamford Bridge contro il Chelsea, domani avrò questa possibilità». (Juventus News 24)

E' una delle domande poste in conferenza stampa a Matthijs De Ligt, centrale di difesa della Juventus che ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della sfida contro il Chelsea. Abbiamo uno spirito diverso adesso, bisogna avere continuità e stare insieme penso che aiuti in questo. (TUTTO mercato WEB)

Noi stiamo guardando partita dopo partita, è il modo giusto per noi per andare avanti De Ligt è intervenuto ai microfoni di Mediaset per parlare della sfida della Juve contro il Chelsea. (Juventus News 24)

De Ligt mette il Chelsea nel mirino: il messaggio del difensore della Juventus alla vigilia della super sfida – . Domani i bianconeri si giocheranno il primo posto nel girone sul campo del Chelsea campione d’Europa. (Juventus News 24)

Dopo Massimiliano Allegri, anche Matthijsè intervenuto ai microfoni di Mediaset per presentare la sfida di domani tra. A marzo poi vedremo la situazione" (ilBianconero)

La gara, lo ricordiamo, è valida per la quinta giornata del girone di, che può portare i bianconeri in testa al raggruppamento e dunque in una posizione di favore per il sorteggio degli ottavi di finale. (ilBianconero)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr