Basket, finale scudetto: Sassari reagisce e pareggia i conti con Venezia

la Repubblica SPORT

VENEZIA - Sassari reagisce prontamente alla prima sconfitta dopo 3 mesi espugnando Venezia in gara-2 della finale scudetto (1-1). Un punto fondamentale, sotto l'aspetto psicologico, specie in vista di gara-3 e gara-4 in programma venerdì e domenica in Sardegna. La squadra di Pozzecco ha fatto la… (la Repubblica)

Se ne è parlato anche su altri media

La febbre da basket è altissima nellIisola, superiore persino alla temperatura equatoriale del PalaTaliercio di Mestre. (L'Unione Sarda.it)

Dal cavalcavia della superstrada si sono staccati alcuni calcinacci che sono finiti sulla carreggiata della strada che vi passa sotto… È chiusa dalla tarda serata di ieri la strada sottostante la 131 nel tratto che da Fenosu porta a Silì, località nel territorio comunale di Oristano (La Nuova Sardegna)

Dopo N icola Zi ngaretti , Giorgia Meloni e Danilo Toninelli , oggi è il turno di un altro big della politica quando mancano solo due giorni alle elezioni comunali di domenica. (L'Unione Sarda.it)

Ancora si sentono gli echi del popolo festante del Taliercio che è già tempo di Gara 2 fra Umana Reyer Venezia e Banco di. (Pianetabasket.com)

Sassari riporta in parità , sull'1-1, la serie dei playoff scudetto, battendo Venezia in gara2 con il risultato netto di 66-80. Prossimo appuntamento venerdì 14 a Sassari, per gara3. (La Nuova Sardegna)

La madre e il padre, scomparso pochi mesi prima, gli facevano sempre questa domanda: «Andrea, ma perché esci di casa ogni giorno all’alba? Ci sono i tuoi dipendenti, puoi arrivare un po’ più tardi». (La Nuova Sardegna)