PlayStation Store, offerte sui giochi multiplayer: c'è anche FIFA 21

PlayStation Store, offerte sui giochi multiplayer: c'è anche FIFA 21
Spaziogames.it SCIENZA E TECNOLOGIA

Ma un altro ramo delle offerte di primavera su PlayStation Store riguarda i giochi con una componente multiplayer per le console di casa Sony.

Tra questi, lo ricordiamo, c’è un tier che permette di accedere a diversi di questi prodotti ad un prezzo inferiore ai 20 euro.

Abbiamo già sottolineato alcuni dei titoli che dovreste recuperare approfittando di questi sconti, che proseguiranno fino al prossimo 15 aprile. (Spaziogames.it)

Ne parlano anche altri giornali

Stai guardando Pubblicità. Con l'arrivo della primavera, sono partiti i grandi risparmi su PlayStation Store con gli Sconti di Primavera. Cosa comprerai? (Gamereactor Italia)

Oggi Batman è gratis. Il gioco di Batman gratis per i possessori di PlayStation 4. Come anticipato, l’episodio iniziale di Batman – The Telltale Series è gratuito sul PlayStation Store ed è dedicato ai possessori di PlayStation 4. (Tech Princess)

Inoltre sono anche stati annunciati i nuovi titoli del PS Now, con delle belle sorprese da non poter assolutamente perdere Oggi invece ad andare in offerta è un titolo di Telltale dedicato al cavaliere oscuro e che ha fatto discutere molto. (Tom's Hardware Italia)

PlayStation Store: svelata la lista completa dei saldi primaverili

Come ormai saprete fin troppo bene, durante la prossima estate di quest’anno Sony staccherà la proverbiale spina del PlayStation Store di PSP, PS3 e PS Vita. La PS2, oltre 155 milioni di unità ed è ancora la console di maggior successo di tutti i tempi. (Spaziogames.it)

Ricordiamo che i PlayStation Store di PS3 e PSP chiuderanno definitivamente i battenti il 2 luglio prossimo, mentre la chiusura del catalogo di PS Vita avverrà il 27 agosto E PS4, con oltre 114 milioni di unità e oltre, quasi in procinto di superare i numeri PS2. (Spaziogames.it)

Lanciati da pochissimi giorni, le offerte dureranno per tutto il mese e saranno estese sia ai giochi che ai componenti aggiunti ed anche ai DLC. Sony (PlayStation Store), Nintendo (E-Shop), Epic Games Store e molti altri hanno infatti deciso di lanciare i saldi primaverili, occasione ghiotta per milioni di utenti di riuscire ad acquistare titoli a prezzi davvero conveniente. (Game Legends)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr