DIRETTA MotoGP, GP Doha 2021 LIVE: l'immagine sbiadita di Valentino Rossi. Promossi e bocciati

OA Sport SPORT

Valentino Rossi non è andato oltre il 18° posto a 0″809 dalla vetta, girando con due gomme dure.

L’IMMAGINE OFFUSCATA DI VALENTINO ROSSI: UN CASO UNICO NELLA STORIA. I PROMOSSI E BOCCIATI DEL GP DI DOHA DI MOTOGP. VALENTINO ROSSI STA PERDENDO IL PIACERE DI CORRERE E DIVERTIRSI. VALENTINO ROSSI: “PENSAVO DI CHIUDERE TRA I PRIMI DIECI”. LA CRONACA DELLA MOTOGP. L’ORDINE D’ARRIVO DELLA MOTOGP. LE PAGELLE DELLA MOTOGP. (OA Sport)

Su altre fonti

Mi aspettavo di essere nei primi dieci, ma ho perso tempo all’inizio”. Dopo il 12esimo posto nel primo gran premio del campionato del mondo di MotoGP, Valentino Rossi è arrivato 16esimo nella seconda gara a Doha (AutoMotoriNews)

Il GP di Doha, secondo round del Mondiale 2021 di MotoGP, è da ricordare per un aspetto molto particolare: non era mai accaduto, infatti, che tra il vincitore e il 15° ci fossero meno di 15″. Gran Premio di Doha 2021 (8”928 secondi). (OA Sport)

Una caratteristica che mette Rossi in condizione di sofferenza già dopo i primissimi giri, situazione vista spesso già nel corso delle ultime due stagioni nel team Yamaha ufficiale. Valentino Rossi e tutto il team Petronas tornano dalla doppia tappa in Qatar con un carico di dubbi enorme in vista del prosieguo della stagione di MotoGP. (Sport Fanpage)

Il problema è che tutti i piloti e tutte le moto vanno forte, quindi quando parti così indietro è difficile. Il 16° posto finale non è ovviamente un risultato che riempie di soddisfazione il numero 46, che può consolarsi con i timidi passi avanti fatti in mattinata. (Motosprint.it)

La MotoGP di oggi è questa, soprattutto dopo due gare e i test sulla stessa pista: una Moto3 con bolidi da 300 cavalli News. La seconda gara in Qatar regala uno dei gran premi più belli e ricchi di sorpassi degli ultimi anni. (inSella)

Entrambi sembrano apprezzare il fatto di avere più responsabilità. Senza la figura inevitabilmente ingombrante della leggenda Rossi, pare che nel box ora si respiri un’aria più distesa, più leggera e inevitabilmente più fresca. (Motosprint.it)