Cyberpunk 2077: DLC gratis ed espansioni in un leak con codici identificativi?

I codici in questione sono emersi attraverso un'operazione di datamining effettuata dall'utente Reddit Saint-Pirate e potrebbero indicare i pacchetti di contenuti gratis in arrivo per i possessori di Cyberpunk 2077.

A breve distanza dalla scoperta di un enorme aggiornamento da 38 GB comparso online ma ancora misterioso, emergono questi codici identificativi che potrebbero riferirsi al rilascio di nuovi contenuti in arrivo nel prossimo periodo, anche se si tratta ovviamente di informazioni non ufficiali e da prendere dunque come voci di corridoio. (Multiplayer.it)

La notizia riportata su altre testate

Tornando ai contenuti, per il momento sappiamo solo che l'obiettivo principale di CD Projekt Red è correggere i bug. Al momento CD Projekt Red non ha rivelato i contenuti del nuovo update, ma teoricamente dovrebbe trattarsi della gigantesca patch da 38 GB di cui si è molto discusso nelle ultime settimane. (IGN ITALY)

Anche per questo motivo era piuttosto inutile per CD Projekt RED continuare a far finta di nulla: per questo motivo Marcin Momot, il community lead dello studio polacco, ha confermato su Twitter che la patch 1.3 è … | Notizie giochi PC WindowsRead More. (HelpMeTech)

La prima si svolgerebbe a Pacifica e introdurrebbe una nuova zona di combattimento, tra le altre cose Nuove quest da Mr. Hands sarebbero state aggiunte dopo la patch 1.2, dal momento che prima non sarebbe comparso affatto nel titolo. (Spaziogames.it)

Mistero su tempistiche, modalità e prezzi di distribuzione dei contenuti scoperti. Non è nemmeno detto che siano ancora attuali - come sappiamo CDPR ha dovuto rivedere la propria roadmap visto il pessimo stato di rifinitura del gioco al lancio. (HDblog)

In un thread su Reddit, un utente ha raccontato di come, analizzando i file di Cyberpunk 2077 alla ricerca di eventuali contenuti tagliati, si è imbattuto in una serie di elementi che potrebbero riferirsi ai DLC previsti per il titolo di CD Projekt Red, recentemente tornato anche su PlayStation Store. (IGN ITALY)