Lo State of Play deve essere scoppiettante se Sony vuole interrompere la catena di errori che ha commesso

Lo State of Play deve essere scoppiettante se Sony vuole interrompere la catena di errori che ha commesso
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Se guardiamo solo alla seconda metà del 2023 e al 2024 finora, abbiamo delle situazioni davvero paradossali, tanto che a gestirle non sembra essere stata la prima della classe, da più di trent'anni sul mercato dei videogiochi. Basti pensare all'ottimo avvio di Helldivers 2, uno dei pochi live service della compagnia ad aver funzionato davvero, rovinato da una gestione post lancio che definire discutibile è un eufemismo (Multiplayer.it)

Ne parlano anche altri media

Questa notte andrà in onda lo State of Play, l'evento di Sony per PlayStation. Cosa sarà mostrato? Non ne abbiamo conferme, ma viene in nostro aiuto il PlayStation Store, che ha appena aperto una sezione "State of Play", perlomeno nella versione giapponese del negozio digitale. (Multiplayer.it)

L’evento online di presentazione degli ultimi titoli in lavorazione e in arrivo per la console di Sony ha mostrato interessanti novità e gloriosi ritorni. Dopo un periodo di alti e bassi per PlayStation, tra il successo creativo di Astro Bot e il disastro di Concord, Sony ci delizia con uno State of Play di tutto rispetto con interessanti annunci. (Tech Princess)

Lo State Of Play inizia con la star delle ultime settimane di casa PlayStation: ASTRO BOT. Un DLC gratuito che introduce 5 nuovi livelli dedicati agli speedrunner e 10 nuovi bot da trovare, sarà disponibile nel corso dell'autunno 2024. (Tom's Hardware Italia)

PlayStation, State of Play annunciato per il 24 settembre

Secondo quanto indicato, l'evento mostrerà 20 giochi per PS5 e PS VR2. Si afferma che ci saranno sia nuovi giochi che aggiornamenti su titoli già noti. L'evento durerà circa 30 minuti. (Multiplayer.it)

Lo State of Play ritorna domani il 24 settembre! Sintonizzatevi per notizie e aggiornamenti su più di 20 giochi in arrivo su PS5 e PS VR2 da studio di tutto il mondo. Guardatelo il 24 settembre su YouTube e Twitch per avere notizie e aggiornamenti su più di 20 titoli. (PlayStation Blog)

Mezzanotte in punto! Sony ha annunciato il suo prossimo State of Play che si terrà questa sera (24 settembre) alle 23:59 italiane. L’evento arriva dopo giornate di rumors e voci di corridoio, e promette di presentare una ventina di titoli. (GameSoul)