“Covid nato in laboratorio, ecco le prove”: lo studio di due importanti scienziati

Il Primato Nazionale ESTERI

Secondo i due scienziati, il Covid non ha “antenati naturali credibili”

Covid, laboratorio “oltre ogni dubbio”. Lo studio sul Covid, ripreso oggi dal Daily Mail, sostiene che il virus possa essere stato ottenuto unicamente in laboratorio “oltre ogni ragionevole dubbio”.

I due scienziati e le mutazioni “sospette”. I due scienziati firmatari della ricerca sul covid, l’oncologo britannico Angus Dalgleish e il virologo norvegese Birger Sørensen, credono fermamente che hanno le prove sul fatto che il coronavirus è stato creato tramite esperimenti di guadagno di funzione, anche detti “mutazioni attivanti”. (Il Primato Nazionale)

Ne parlano anche altre testate

Nella Asl di Frosinone si registrano 7 nuovi casi e si tratta di casi isolati. FOCUS – Esistono gli alieni? “La rivalorizzazione e la. Fontanaliri – Il ricordo di Serena Mollicone e di papà Guglielmo (VIDEO) Un evento per ricordare Serena Mollicone a 20 anni dalla sua morte e il papà Guglielmo. (TG24.info)

Una catena di amminoacidi della 'spike' del Sars-Cov-2 sarebbe la prova schiacciante della loro tesi. La ricerca sostiene che il coronavirus può essere stato ottenuto solamente in laboratorio "oltre ogni ragionevole dubbio". (ilmattino.it)

Attualmente il farmaco è in fase di sperimentazione e si pensa possa essere utile per alcune tipologie di cancro. Un farmaco del genere potrebbe essere una delle soluzioni più efficaci in un momento come questo in cui controllare l’infezione da SARS-CoV-2, soprattutto quella causata dalle sue varianti più preoccupanti, è assolutamente essenziale. (Notizie scientifiche.it)

La teoria del cigno nero, esposta dal matematico Nassim Nicholas Taleb, postula che dovremmo essere meno sicuri delle nostre convinzioni quando guardiamo al futuro: i cigni neri sono eventi rari, di grandissimo impatto e apparentemente prevedibili solo a posteriori, come l’invenzione della ruota, l’11 settembre, il crollo di Wall Street I colonizzatori europei dell’Australia, arrivando sul nuovissimo continente, rimasero stupefatti nell’osservare diversi cigni neri. (La Repubblica)

Senza usare tanti giri di parole, la ricerca giunge a conclusione che il coronavirus può essere solamente il frutto di un lavoro di laboratorio, “oltre ogni ragionevole dubbio”. (Blogo.it)

Gli AGGIORNAMENTI. Il COVID è NATO in LABORATORIO, 2 scienziati NON hanno dubbiDa quando l'epidemia di COVID-19 è entrata a far parte delle nostre vite sono stati tanti, troppi, i dubbi sulle sue origini. (iLMeteo.it)