Alvino: "Napoli penalizzato dagli arbitri, De Laurentiis ha fatto tutto quello che doveva fare dopo il gol annullato a Osimhen"

Alvino: Napoli penalizzato dagli arbitri, De Laurentiis ha fatto tutto quello che doveva fare dopo il gol annullato a Osimhen
CalcioNapoli24 SPORT

Carlo Alvino è intervenuto in diretta alla radio ufficiale della SSC Napoli, Kiss Kiss Napoli, durante la trasmissione 'Radio Goal', per parlare del calcio Napoli.

Ha fatto tutto quello che doveva fare"

Ecco quanto evidenziato da CN24: “Il Napoli è stato chiaramente penalizzato dalle decisioni arbitrali.

Sono punti che contano, i tifosi sono furiosi.

Il gol di Osimhen era assolutamente regolare, ma l'arbitro l'ha annullato e il VAR Mazzoleni non ha ritenuto utile richiamare l'arbitro. (CalcioNapoli24)

Su altre testate

Il Napoli ci deve credere fino alla fine, ha tutte le carte in regola per vincere, nulla e' perduto Osimhen ha segnato un grandissimo gol, molto bello il passaggio di Insigne coi tempi giusti. (Napoli Magazine)

Durante il match tra Napoli e Cagliari Luca Ceppitelli e Victor Osimhen si sono violentemente scontrati. Nella gara di ieri allo stadio Diego Armando Maradona tra Napoli e Cagliari il centrale rossoblù Luca Ceppitelli e l’attaccante partenopeo Victor Osimhen hanno avuto un violento scontro fortuito testa contro testa. (Cagliari News 24)

Nel corso del programma sportivo “Il Bello del calcio” in onda su Canale 21 è intervenuto il tattico Adriano Bacconi. In precedenza redattore per Miglionews; redattore per ilmionapoli; redattore per forzazzurri; redattore per Veusviolive (casanapoli.net)

Osimhen, tre punti di sutura alla testa. Con lo Spezia ci sarà - ilNapolista

In “Arena Maradona”, Antonio Iannone, ex Arbitro:. “Fabbri ha sbagliato a non convalidare il gol del possibile 2-0 per il Napoli. Ma nel caso venisse introdotta la novità del ‘Var a chiamata’, gli arbitri dovrebbero avere la predisposizione a portarla avanti. (Il Napoli Online)

Il sindaco di Firenze Dario Nardella è tornato a parlare del rifacimento dello stadio ‘Artemio Franchi, casa della. Paolo Ziliani, su Twitter, commenta in maniera durissima le vicende arbitrali dell'ultimo turno di Serie A. (Tutto Napoli)

Domenica sarà in campo contro lo Spezia. Ecco cosa scrive Antonio Giordano sul Corriere dello Sport:. Incidente di percorso e rimane tra le pieghe di una stagione che Victor Osimhen, mister settanta milioni, sta cominciando a «griffare» a modo suo: otto reti segnate, una che gli è stata annullata e che viene rimpianta, dentro un anno torbido, ricco di insidie, la lussazione alla spalla e anche il Covid, in sintesi appena 1539 minuti, praticamente un dettaglio rispetto allo spazio che un investimento del genere aveva previsto (IlNapolista)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr