Napoli, de Magistris riceve a Palazzo san Giacomo l'ambasciatore francese Masset

Napoli, de Magistris riceve a Palazzo san Giacomo l'ambasciatore francese Masset
Il Mattino INTERNO

L'alto diplomatico, che era accompagnato dal console generale Laurent Burin des Roziers, si è intrattenuto un un cordiale colloquio con il primo cittadino.

De Magistris, prima delle foto di rito e al termine dell'incontro, ha donato a Masset una stampa raffigurante una veduta di Napoli che è stata molto apprezzata

Il sindaco di Napoli Luigi de Magistris ha incontrato oggi a Palazzo san Giacomo l'ambasciatore di Francia in Italia Christian Masset, in visita in Città per una serie di iniziative che si svolgeranno al consolato francese di via Crispi (Il Mattino)

Se ne è parlato anche su altre testate

Che annuncia: "Entro luglio puntiamo a immunizzare tutta la città" (La Repubblica)

Il sindaco dovrebbe contribuire a organizzare gli interventi delle forze di polizia, ma Luigi de Magistris, in dieci anni, è stato inerte e subalterno. L’attentato contro il negozio di Bianca Pinelli, poche notti fa, è un’evidente recrudescenza del crimine organizzato. (Il Riformista)

Questa è la strada e il Paese deve accelerare" "E' arrivato il mio turno - le parole del sindaco - rinnovo l'appello a tutti i miei concittadini a vaccinarsi. (NapoliToday)

De Magistris vaccinato a Napoli: «Ho aspettato il mio turno»

Ultimissime notizie Napoli. Napoli. Proseguono, intanto, la manifestazioni delle categorie di lavoratori penalizzate dagli effetti della pandemia. (CalcioNapoli24)

'EPIDEMIA Covid, vaccinazioni verso quota 500 mila al giorno: Figliuolo ora ci. Mi sto adoperando affinchè questa possibilità venga estesa anche a quanti lavorano nelle Amministrazioni pubbliche". (ilmattino.it)

Il sindaco di Napoli, Luigi de Magistris, si è vaccinato stamattina all'hub di Capodichino. «Mi sono vaccinato, è arrivato il mio turno», ha detto. (ilmattino.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr