Letta: Il vaccino è libertà

LaPresse SALUTE

Con i vaccini c’è la libertà di andare a scuola, di lavorare, di guadagnare, di incontrare gli altri, di viaggiare, di divertirsi, di fare sport e di godersi gli spettacoli e la ripresa”.

Lo ha detto Enrico Letta, segretario del Partito democratico, dal palco della festa dell’Unità di Bologna

Bologna, 12 set.

(LaPresse) – “Vogliamo dare un messaggio a tutto il Paese: il vaccino è libertà e questa parola è stata usata a sproposito troppe volte. (LaPresse)

Ne parlano anche altre testate

È inutile che poi vada a sfilare davanti alle associazioni di impresa a promettere chissà che cosa”. Lo ha detto Enrico Letta, segretario del Partito democratico, alla chiusura della festa dell’Unità di Bologna (LaPresse)

E poi c’è il riferimento al mondo della scuola che, domani, riaprirà le aule a milioni di studenti Ha poi aggiunto: «Vogliamo dare un messaggio a tutto il Paese: il vaccino è libertà e questa parola è stata usata a sproposito troppe volte. (La Tribuna di Treviso)

“Questa divisione – ha aggiunto Letta - è mascherata semplicemente da una presenza di candidati civici nelle elezioni amministrative che ha consentito a ognuno di mantenere la sua distinzione. Sono l parole del segretario del Partito democratico, Enrico Letta, a margine della visita al Salone del Mobile a Milano. (Repubblica TV)

(Adnkronos) - Le forze di centrosinistra hanno oggi "la responsabilità storica" di cercare di prendere più voti di Lega-Fdi, che faranno "un accordo elettorale". Oggi sento che questo dovere ce l'abbiamo tutti", ha puntualizzato. (LiberoQuotidiano.it)

Lo ha dichiarato il segretario del Partito democratico, Enrico Letta, dal palco della festa dell’Unità di Bologna Bologna, 12 set. (LaPresse)

Salvini su questi temi fa campagna elettorale permanente perché sa che questa cosa non è possibile "Sentiremo cosa ne pensa il presidente del Consiglio, Mario Draghi. (Repubblica TV)