Marco Baldini: "Mi manca Fiorello, con lui ero da Oscar"

Gli andavamo tutti dietro... Fiorello non ha bisogno di una spalla, è bravissimo anche da solo.

Marco Baldini ricorda così il lungo sodalizio con Fiorello.

Non è solo una questione di soldi, non si perdono solo i soldi: affetti, amicizie, talento, lavoro, tempo da dedicare a voi stessi", afferma ancora.

Marco Baldini (Fotogramma). "Ho capito subito che Fiorello era un fenomeno.

Un tempo le nostre telefonate riguardavano le uscite serali, ora si parla di dolorini e prostata. (Adnkronos)

Se ne è parlato anche su altri media

Ospite della puntata del 4 dicembre scorso di Vieni da me, Marco Baldini ha raccontato a Caterina Balivo i momenti più bui della sua vita e rivelato di essere intenzionato a diventare papà proprio ora che ha 60 anni. (ilGiornale.it)

Marco Baldini, ai microfoni di Caterina Balivo, ha raccontato il dramma vissuto a causa della ludopatia. A causa del suo problema, Baldini ha perso tanto: «Non perdevo soldi, ma cose più importanti come la famiglia, gli amici e il lavoro. (TuttoMotoriWeb.com)

Ho perso l’opportunità di avere un figlio prima, non sarebbe neanche finito il mio matrimonio. Adesso stiamo provando ad avere un figlio. (Il Messaggero)

C’era un bel cast di autori, ma Fiorello era imprevedibile: tu potevi scrivergli una puntata, poi se a lui girava di fare un’altra cosa la faceva. Il conduttore radiofonico rivela inoltre di essere al lavoro per avere un figlio dalla compagna. (TvZap)

Marco Baldini: “Mi manca lavorare con Fiorello”. Nel corso dell’intervista Marco Baldini non ha potuto non ricordare il sodalizio professionale con Rosario Fiorello: “Certo che mi manca lavorare con Fiorello. (Today)

"Il telefonino per me era una tortura, ne ho lanciati un paio nel Tevere. "Pensavo fosse una scorciatoia" - La cosa curiosa è che la dipendenza dal gioco è iniziata molto prima che Marco Baldini arrivasse al successo. (Tiscali.it)