LIVE TMW - Cagliari, Giulini: "Semplici nome con più fame. DiFra, cercata la scintilla fino in fondo"

TUTTO mercato WEB SPORT

"Ho scelto Semplici dopo una chiacchierata di settimana scorsa.

Da quando l’ho incontrato il feeling è stato immediato e nonostante altri colloqui abbiamo scelto quello con più fame.

La difesa a tre è uno dei motivi per cui ha scelto Semplici?

live Cagliari, Giulini: "Semplici nome con più fame.

DiFra, cercata la scintilla fino in fondo". vedi letture. Il presidente del Cagliari, Tommaso Giulini, parteciperà alla conferenza stampa di presentazione del nuovo tecnico rossoblù Leonardo Semplici e del direttore sportivo Stefano Capozucca, alla seconda esperienza in Sardegna (TUTTO mercato WEB)

Su altre fonti

Ci saranno le mie idee ma non credo alle rivoluzioni, ho una rosa di grande valore ma non credo che il posizionamento di un singolo giocatore possa cambiare il risultato finale. Come modulo continueremo sulla falsariga di quello già visto nelle ultime settimane. (Fcinternews.it)

C'è una rosa di grande valore, non penso che sia un problema di posizionamento di questo o quel giocatore "Ho trovato una squadra abbattuta - ha spiegato nella sua prima conferenza stampa - il mio lavoro sarà innanzitutto quello di agire sulla testa della squadra trasmettendo spensieratezza e determinazione per provare a fare questa impresa. (Voce Giallo Rossa)

Da quel momento per il Cagliari è cominciata la discesa agli inferi, dai quali ancora non intravede l’uscita nonostante la staffetta di tre allenatori (Maran, Zenga e appunto Di Francesco). (RivistaContrasti)

L’aspetto principale da curare ora sarà mentale, dobbiamo avere un approccio diverso di quello visto fino ad ora". Semplici: "Ho visto un Cagliari col freno a mano tirato, ma non per colpa di Di Francesco". (TUTTO mercato WEB)

Cinque partite in quattro settimane per attuare la svolta Leonardo Semplici, deus ex machina. La produzione del vaccino non si allestisce in due minuti, gli impianti non sono. (Zazoom Blog)

Ho trovato grande disponibilità da parte dei ragazzi. Ho chiesto loro di migliorarsi per questo cammino in salita“ (fcinter1908)