LIVE TMW - Cagliari, Giulini: "Semplici nome con più fame. DiFra, cercata la scintilla fino in fondo"

LIVE TMW - Cagliari, Giulini: Semplici nome con più fame. DiFra, cercata la scintilla fino in fondo
Approfondimenti:
TUTTO mercato WEB SPORT

"Ho scelto Semplici dopo una chiacchierata di settimana scorsa.

Da quando l’ho incontrato il feeling è stato immediato e nonostante altri colloqui abbiamo scelto quello con più fame.

La difesa a tre è uno dei motivi per cui ha scelto Semplici?

live Cagliari, Giulini: "Semplici nome con più fame.

DiFra, cercata la scintilla fino in fondo". vedi letture. Il presidente del Cagliari, Tommaso Giulini, parteciperà alla conferenza stampa di presentazione del nuovo tecnico rossoblù Leonardo Semplici e del direttore sportivo Stefano Capozucca, alla seconda esperienza in Sardegna (TUTTO mercato WEB)

Su altre fonti

"Ho trovato una squadra abbattuta - ha spiegato nella sua prima conferenza stampa - il mio lavoro sarà innanzitutto quello di agire sulla testa della squadra trasmettendo spensieratezza e determinazione per provare a fare questa impresa. (Voce Giallo Rossa)

Cinque partite in quattro settimane per attuare la svolta Leonardo Semplici, deus ex machina. ItaSportPress : Semplici scuote il Cagliari in allenamento (video) - -. Ultime Notizie dalla rete : Semplici scuote. (Zazoom Blog)

Il nuovo tecnico del Cagliari, Leonardo Semplici, ha risposto anche a questa domanda nella conferenza stampa di presentazione: "Pesa sempre l’aspetto della testa: ho rivisto alcune gare e ho visto una squadra con il freno a mano tirato. (TUTTO mercato WEB)

Torino, rinviata la gara contro il Sassuolo. A rischio la successiva

Ci saranno le mie idee ma non credo alle rivoluzioni, ho una rosa di grande valore ma non credo che il posizionamento di un singolo giocatore possa cambiare il risultato finale. In rosa non c’è un giocatore con caratteristiche simili a Schiattarella, qui ho più giocatori di gamba". (TUTTO mercato WEB)

Fiorentino, classe 1967, l'ex tecnico della Spal arriva in Sardegna con l'obiettivo di centrare la salvezza: un traguardo non facile, ma Semplici è fiducioso. Credo che il mio lavoro in questo momento sarà più mentale che tecnico-tattico: spero di portare spensieratezza, determinazione e mentalità necessarie per provare a compiere questa impresa”. (Cagliari Calcio)

Quasi sicuro il rinvio della gara contro il Sassuolo. Secondo Repubblica Torino-Sassuolo, in programma per venerdì sera, verrà rinviata su disposizione dell’Asl. L’Asl di Torino ha già imposto di annullare l’allenamento di quest’oggi, con i tesserati granata che questo pomeriggio hanno svolto nuovi test i cui risultati sono attesi tra stasera e domani. (Calcio Casteddu)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr