Notizia ufficiale, dopo 9 anni lascerà il Real Madrid: l’ha svelato Carlo Ancelotti

Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale SPORT

Carlo Ancelotti, con queste parole, ha infatti dato conferma dell’addio di Isco ai Blancos:. “La carriera di Iscoa al Real termina oggi.

Real Madrid Isco Ancelotti. A dare conferma della notizia è lo stesso allenatore del Real Madrid al termine della partita di campionato contro il Betis.

Oggi, dopo aver già festeggiato per la vittoria del campionato, Isco lascia il Real Madrid dopo ben nove anni, un tempo che sicuramente lo ha premiato agli occhi dei tifosi e di coloro che lo hanno visto giocare con questa maglia

Un giocatore che ha dato molto alla squadra, l’ha vista nei tempi d’oro e ha sofferto con essa quando c’è stato un calo generale di prestazione. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

La notizia riportata su altri giornali

Soltanto sei volte, però, nei ventotto campionati dal 1994 a oggi. “Semplici” le affermazioni della Roma, capolista prima e dopo l’ultima giornata 2000/2001, e dell’Inter versione 2007/2008 grazie ad Ibrahimovic che 14 anni dopo conta di vivere la stessa identica emozione (Calcio In Pillole)

Di Canio: "Oggi è uscita tutta la pochezza del Cagliari". vedi letture. Come dare torto alle parole di Paolo Di Canio ai microfoni di Sky Sport dopo i verdetti della Serie A: "Questa gara è lo specchio della stagione dei sardi. (Tutto Cagliari - News)

Una scusante ce l’ha, quindi non un voto più basso ma neanche alto» Di Canio: «Inter, non è un fallimento! (Inter-News)

Paolo Di Canio sottolinea la grande stagione dell’Inter, chiude a 84 punti in Serie A. Tuttavia, secondo Paolo Di Canio, sono molti i meriti dei nerazzurri, dopo le premesse della scorsa estate. (Inter-News)

Su questo tema è intervenuto, a Sky Sport, Marino Bartoletti. Una delle due vincerà lo scudetto con gli impegni contro Sampdoria e Sassuolo che saranno decisivi. (Inter-News)

Lo Scudetto, come simbolo di vittoria del Campionato, è una totale esclusiva della Lega Serie A, frutto di una storia molto antica. Anzi, il comune di Milano mette a disposizione, Piazza Città di Lombardia, anche con l’appoggio della Regione“. (Informazione Nazionale)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr