Ferguson e il ritorno di CR7 al Man United: "Non potevo vederlo al City e ho parlato con i Glazer"

TUTTO mercato WEB SPORT

Scongiurato un trasferimento agli odiati cugini: "È sicuramente emozionante e anche un sollievo, perché non avrei potuto immaginarlo con la maglia del Manchester City.

Ferguson e il ritorno di CR7 al Man United: "Non potevo vederlo al City e ho parlato con i Glazer". vedi letture. Intervistato da Viaplay, Sir Alex Ferguson ha colto l'occasione per parlare del ritorno di Cristiano Ronaldo al Manchester United (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il primo è che amo il club, il secondo è che adoro la mentalità vincente che cresce all’interno di questa società. Gli obiettivi di Ronaldo nel Manchester United. "Sono qui per vincere e vincere porta la felicità. (Fantacalcio ®)

E allo United ha un ingaggio di 15 milioni a stagione Ea ripiantare le tende a Manchester. (Calciomercato.com)

Io voglio esserlo e voi" le parole riportate dal Sun Cristiano Ronaldo, nuovo attaccante del Manchester United, ha spiegato i motivi per cui ha scelto di lasciare la Juventus per tornare ai Red Devils: "Sono tornato al Manchester United per due motivi: il primo è perché amo il club. (Calciomercato.com)

Cristiano Ronaldo alla prima con il Manchester United parla ai compagni e avvisa la squadra: “Sono qui per un motivo preciso”. Ronaldo carica i compagni e li avvisa: il Manchester non ha più alibi. Il Sun ha svelato il discorso motivazionale di Cristiano Ronaldo prima della gara fra il Manchester United e il Newcastle. (Calciopolis)

Il secondo esordio in carriera per Cristiano Ronaldo con la maglia del Manchester United è stato simile ad un grande film di successo. LEGGI ANCHE –> Cristiano Ronaldo o Messi? (CalcioToday.it)