Giancarlo Giorgetti: “Solo una pressione del Paese reale farà aprire i palazzi della politica”

La Stampa INTERNO

«Dai palazzi della politica non verrà nulla, non mi aspetto alcuna proposta in questa direzione.

Dopotutto Ricciardi stava rivolgendo critiche legittime a una regione che ha avuto un picco di morti no?

Perché il silenzio è il modo migliore di rispettare chi lavora negli ospedali, chi lavora al governo, chi lavora nelle regioni, chi prova a far ripartire la propria impresa.

Io dico solo questo: nell’ultimo bilancio europeo settennale ci sono fondi che ancora non siamo riusciti a spendere. (La Stampa)

Su altre testate

Devono stare attenti, il Paese esplode. È lo sfogo, affidato alla Stampa, del vicesegretario della Lega Giancarlo Giorgetti, che torna a parlare dopo un prolungato silenzio. (L'HuffPost)

Il ministro della Salute ascolta lo sfogo dell’ex sottosegretario leghista a Palazzo Chigi («Hai ragione Giancarlo, che ti devo dire?»), poi Giorgetti esce in cortile. Giancarlo Giorgetti sbuca dall’aula della Camera alle dieci del mattino, mascherina sul viso e nuovo look con barba e capelli lunghi. (Corriere della Sera)

Poi dici che uno gli mette le mani addosso", aveva detto ieri Giorgetti, che poi si è rivolto al ministro della Salute Speranza chiedendo spiegazioni: "Tira male, io ve lo dico. E conclude: “In questo momento secondo me c'è da dare da mangiare alla gente, poi si vedrà. (Adnkronos)

Secondo il dizionario Garzanti della lingua italiana “bombare” significa “bere copiosamente”, mentre la sua versione transitiva, secondo lo slang, vuol dire «Fare sesso, farsi qualcuno. Questi ragazzi qua li bombano… A quello gli parlavi, ma era come se non sentisse. (next)

Giorgetti si metta d'accordo anche con se stesso. Giorgetti vs Ricciardi: "Andava per conto suo". "Questo clima di collaborazione è nato ieri - ha continuato Ricciardi -, perché fino a tre o quattro giorni fa il clima di collaborazione non mi sembrava molto avviato. (Adnkronos)

Donald Trump. Un mese fa, lo stesso sondaggio dava i due rivali testa a testa al 42%. Giancarlo Giorgetti, ex sottosegretario a Palazzo Chigi, è l’eminenza grigia della Lega, quello che fa da contraltare a Matteo Salvini. (AlessioPorcu.it)