Marino: 'Suggerii Spalletti al Napoli dopo la Roma, vi dico perché non è mai arrivato'

AreaNapoli.it SPORT

"Personalmente - ha detto Marino - ritengo che Luciano Spalletti sia un allenatore di grande valore e che per tipologia di gioco e tecnica proposta piacerebbe ai napoletani

Pierpaolo Marino, ex dirigente di Napoli, Udinese ed Atalanta, oggi nuovamente direttore dell'area tecnica del club friulano, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Radio Marte: "Cosa penso di Luciano come nuovo eventuale allenatore della squadra campana?

Quando Edy Reja decise di mollare suggerii subito Luciano al Napoli. (AreaNapoli.it)

Ne parlano anche altri giornali

Anzi, devo dire che nemmeno Aurelio De Laurentiis ha cambiato idea in tal senso". Il tecnico ha lo stesso obiettivo del presidente, porterà la squadra in Champions League e poi il giorno dopo dirà addio. (AreaNapoli.it)

Enzo Bucchioni, noto giornalista, si è soffermato sul futuro della panchina del Napoli nel suo editoriale odierno per Tuttomercatoweb.com: "Spalletti e De Laurentiis “si stanno annusando” dicono in giro con un’espressione brutale, animalesca, ma che rende bene. (Tutto Napoli)

Perché la sua posizione appare blindata non solo dal contratto che scade nel 2024 ma dalla grande rimonta di questo girone di ritorno De Laurentiis ci proverà a colmare il solco scavato in questi mesi tra lui e il tecnico calabrese e Gattuso lo ascolterà. (CalcioNapoli1926.it)

A riportarlo è La Gazzetta dello Sport Napoli, il rinnovo di Insigne prima del prossimo campionato: i rischi del piano De Laurentiis. vedi letture. Il presidente del Napoli De Laurentiis, entro l'inizio del prossimo campionato, vuole aver risolto la questione relativa al rinnovo di contratto del capitano Lorenzo Insigne. (TUTTO mercato WEB)

Quella del Napoli è stata una stagione travagliata, iniziata bene, proseguita con diversi problemi e che sta terminando con una grande crescita collettiva. Il futuro sembra scritto, con la separazione dei due a fine stagione. (Calciomercato.com)

LE PRIME PAGINE DEI QUOTIDIANI OGGI IN EDICOLA. Insigne e compagni ‘tifano’ per Gattuso. La storia potrebbe avere ancora un finale diverso, alla fine di maggio, se nel frattempo gli azzurri riusciranno a completare la loro rimonta e a piazzarsi tra le prime quattro. (CalcioNapoli1926.it)