Inter, Barella: 'Il mio idolo e il gol più bello che ho fatto, vi racconto tutto'

AreaNapoli.it SPORT

C'è uno spogliatoio con tanta gente simpatica, Dimarco ci sta alla grande, sono contento che sia tornato con noi"

Nicolò Barella, del centrocampista sardo dell'Inter, ha svelato alcuni suoi "segreti" che il profilo Instagram del club nerazzurro ha pubblicato nelle storie: "Perché ho il numero 23?

Niccolò Barella, centrocampista dell'Inter e della nazionale, ha parlato di sè ai canali ufficiali del club nerazzurro tra idoli, compagni di squadra e gol. (AreaNapoli.it)

Ne parlano anche altri giornali

L'altra classe '97 che è ormai leader indiscusso di questa Nazionale è Federico Chiesa Barella è al terzo gol con la maglia della Nazionale nel 2021 e il suo posto nell'11 titolare del ct Mancini è ormai fuori discussione. (TUTTO mercato WEB)

Dopo le ultime esaltanti prestazioni, tanti tifosi hanno azzardato diversi paragoni con alcuni giocatori che hanno fatto la storia del club nerazzurro. Alla domanda sulla scelta del proprio numero di maglia, risponde così:. (Spazio Inter)

Anche con giocatori diversi in campo la maglia è la stessa e le motivazioni sono sempre grandi" Siamo una squadra forte, lo abbiamo dimostrato qualche mese fa e vogliamo continuare a dimostrarlo. (TUTTO mercato WEB)

Su tutte l'Atletico Madrid del suo grande estimatore Simeone e il PSG di Leonardo, che guarda sempre con grande interesse in Italia. Se ne parlerà ancora nelle prossime settimane, con l'Inter che spera di blindare il suo futuro capitano (fcinter1908)

Sempre attento, anche quando Francesco Acerbi va in difficoltà con Michy Batshuayi lui lo aiuta. Forse è il più forte della Nazionale» (Inter-News)

Se sono tante le assenze, l’Inter qualcosa può pagare ma se hai cinque cambi allora ti può aiutare. Hakan Calhanoglu trequartista sabato? (Inter-News)