Sangiuliano resiste, Giorgia lo difende. Ma il G7 Cultura cancella Pompei

Sangiuliano resiste, Giorgia lo difende. Ma il G7 Cultura cancella Pompei
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Fatto Quotidiano INTERNO

L’allarme è scattato nelle ultime ore, tra Palazzo Chigi e ministero della Cultura. Il caso del ministro Gennaro Sangiuliano ora coinvolge anche tutto il governo e la presidente del Consiglio Giorgia Meloni. A mano a mano che sui giornali e sui siti escono nuove rivelazioni sul rapporto tra il ministro e la sua “non consulente” … (Il Fatto Quotidiano)

Ne parlano anche altre testate

Il mistero sulla “consulente” mancata del ministro della Cultura Maria Rosaria Boccia continua a crescere mentre si avvicina il G7 della Cultura: in questo contesto è intervenuta Giorgia Meloni, in difesa del ministro Sangiuliano, assicurando che Boccia non ha avuto accesso a documenti riservati né sono stati spesi fondi pubblici per lei. (Virgilio Notizie)

E adesso l'attenzione è tutta su questa misteriosa figura che molti descrivono vicinissima a Sangiuliano e che sui social si è definita in un post “Consigliere del Ministero per i grandi eventi”, smentita però proprio dalla Sede del Collegio Romano. (ilmessaggero.it)

Per questo si parla di dimissioni del ministro. Perché l’imprenditrice di Pompei sarebbe in possesso di audio e video «compromettenti». (Open)

La premier dà fiducia a Sangiuliano

La presidente del Consiglio in un'intervista a '4 di Sera': "Governo sta difendendo assegno unico, dal Pd propaganda" (LAPRESSE)

L’allarme è scattato nelle ultime ore, tra Palazzo Chigi e ministero della Cultura. A mano a mano che sui giornali e sui siti escono nuove rivelazioni sul rapporto tra il ministro e la sua “non consulente” … (Il Fatto Quotidiano)

Giorgia Meloni difende il suo ministro Gennaro Sangiuliano sul caso Boccia. «Mi garantisce che non c'è stato nessun accesso a documenti riservati, in particolare per il G7, né sono stati spesi soldi del contribuente per questa persona. (il Giornale)