Udinese, pressing del Tottenham per Udogie: ecco l'offerta

Calcio News 24 SPORT

Secondo quanto riferito da Sky Sport sarebbe pronta un’offerta da 25 milioni di euro da parte del club allenato da Antonio Conte

Il Tottenham fa sul serio per Destiny Udogie: pronta un’offerta per strappare il giovane esterno all’Udinese. Il Tottenham è in forte pressing per trovare l’intesa con l’Udinese per Destiny Udogie, esterno mancino classe 2002 che ha stupito tutti nell’ultima stagione.

(Calcio News 24)

Se ne è parlato anche su altri media

L’italo-nigeriano, classe 2002, lo scorso anno ha dimostrato di saper ricoprire praticamente ogni tipo di ruolo sulla corsia sinistra. Che, in questo modo, non avrebbero l’urgenza di trovare in fretta e in furia un suo sostituto nell’ultimo mese di calciomercato (JuveLive)

L'esterno mancino su cui anche l'Inter ha messo gli occhi è entrato prepotentemente nel mirino degli Spurs, secondo quanto riporta Sky. Negli ultimi giorni si erano fatti sentire con l'Udinese anche Inter, Manchester City e Brighton (Fcinternews.it)

Udogie è stato uno dei nomi fatti per il futuro della Lazio, sul ragazzo però è forte l’interesse della Juve che prepara l’offerta. . Non è ancora tramontata l’idea della Juventus di provare ad assicurarsi Destiny Udogie nel corso di questa sessione di mercato. (Lazio News 24)

Fa gioire e piangere, ma più di tutto il calcio fa emozionare. Matteo Cancellieri e Nicolò Casale sono pronti per rispondere alle (La Lazio Siamo Noi)

L’Udinese vorrebbe tenerlo in rosa almeno per un’altra stagione, in modo che il ragazzo possa continuare nel suo percorso di crescita. A riportarlo è Tuttosport. (Calcio News 24)

Aveva una curiosa abitudine quando viaggiava in aereo con il Milan in occasione delle trasferte di Champions league: si sistemava, da solo, in uno dei posti delle ultime (Milan News)