Gli Stati Uniti riaprono i viaggi ai passeggeri vaccinati, sempre con la mascherina

La Stampa ESTERI

Con il pass vaccinale non ci sarà bisogno di sottoporsi a test prima di lasciare gli Stati Uniti, a meno che non sia richiesto dalla destinazione, o di mettersi in quarantena dopo essere tornate negli Stati Uniti.

Per coloro che hanno un permesso speciale di viaggio, devono mostrare un test pcr o antigenico negativo effettuato non oltre i tre giorni prima della partenza.

Le persone completamente vaccinate possono riprendere i viaggi nazionali e non hanno bisogno di sottoporsi al tampone prima o dopo il viaggio o di mettersi in quarantena dopo il viaggio. (La Stampa)

Ne parlano anche altre testate

Nell’ultima settimana la media dei vaccinati è stata di 3 milioni e 72 mila al giorno. ono più di 161 milioni le dosi di vaccino somministrate negli Stati Uniti. (AGI - Agenzia Italia)

Secondo l'immunologo Anthony Fauci, una volta vaccinato il 70-85% della popolazione, gli Stati Uniti potranno tornare alla normalità Negli Stati Uniti più cittadini hanno ricevuto almeno una dose di quanti siano risultati positivi al coronavirus da quando la pandemia si è diffusa. (la Repubblica)

Covid, gli Stati Uniti si preparano alla quarta ondata: per gli esperti sarà un "uragano". Covid, gli Stati Uniti si preparano alla quarta ondata: per gli esperti sarà un "uragano". L'ESPERTO. Covid, gli Stati Uniti si preparano alla quarta ondata: per gli esperti sarà un "uragano". (Gazzetta del Sud)

Negli USA sta iniziando una quarta ondata di Covid - epidemiologo

e autorità sanitarie statunitensi hanno reso noto che sabato oltre quattro milioni di dosi di vaccino sono state somministrate agli americani in sole ventiquattro ore, un nuovo record nella campagna di vaccinazione dell'amministrazione Biden che punta a vaccinare duecento milioni di persone nei primi cento giorni del mandato del nuovo presidente. (Ticinonline)

Nell'ultima settimana la media dei vaccinati è stata di 3 milioni e 72 mila al giorno.Tra le oltre 104 milioni di persone che hanno ricevuto almeno una dose, più di 59 milioni hanno ricevutoanche la seconda (Rai News)

"Sembra che ci troviamo in un ciclo di attività regionali e in questo momento il midwest superiore si sta accendendo assieme al nord-est, e non passerà molto tempo prima che il resto del paese segua", ha detto Osterholm a Fox News domenica. (Sputnik Italia)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr