Petagna: "Kvara impressiona, ma vi faccio una confessione. Milan-Napoli? Farò il tifo per..."

AreaNapoli.it SPORT

Andrea Petagna, ex attaccante del Napoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni del Corriere della Sera ed ha parlato anche dell'esterno georgiano. Andrea Petagna, attaccante del Monza del presidente Silvio Berlusconi e dell'Amministratore Delegato Adriano Galliani, ha rilasciato un'intervista ai microfoni del Corriere della Sera. "Se sono pentito della scelta di lasciare il Napoli per approdare qui al Monza? No, anche se resto un grande tifoso della squadra partenopea, dove ho lasciato tanti amici. (AreaNapoli.it)

La notizia riportata su altri media

Berlusconi lo conosco da quando ero al Milan, già (Calciomercato.com)

Stiamo parlando di Giovanni Simeone, arrivato al Napoli alla fine di agosto dal Verona in prestito con diritto di riscatto. Il Cholito in questi giorni è con la nazionale argentina campione del Mondo che dopo l’amichevole vinta 2-0 contro Panama (in cui non è stato impiegato l’attaccante del Napoli) scenderà in campo nuovamente martedì contro Curaçao” (Europa Calcio)

foto di www.imagephotoagency.it Lunga intervista al Corriere della Sera per l'attaccante Andrea Petagna, che tra Monza, Napoli e passato al Milan racconta anche i rapporti con due presidenti vulcanici come De Laurentiis e Berlusconi: "Sono buoni, De Laurentiis era molto presente. (Milan News)

Dunque, viene introdotto il concetto di aggressività, ovvero funzione innata presente nell’Io per l’adattamento dell’individuo. Per Hartmann, le funzioni fondamentali dell’Io sono:. funzioni dell’adattamento, dove l’adattamento è sempre una relazione reciproca tra organismi e ambiente. (Periodico Daily)

L’idea, condivisa con la società e la prefettura, è che la festa ufficiale abbia più centri: ogni quartiere dovrà avere il suo momento di gioia e non sarà concentrato tutto in piazza del Plebiscito“ Compreso il sindaco Gaetano Manfredi, che ha parlato della stagione della squadra di Spalletti a La Gazzetta dello Sport. (Calcio In Pillole)

Fonte: tuttomercatoweb.com foto di Alberto Lingria/PhotoViews (Milan News)