Stadio Maradona, scelta la data per l'inaugurazione: sarà il 29 luglio, verrà scoperta anche la statua per Diego

CalcioNapoli24 SPORT

Ultime notizie calcio Napoli - Dopo una lunga attesa, è stata fissata la data per l'inaugurazione dello stadio Diego Armando Maradona, ex San Paolo.

Il 29 luglio, infatti, sarà presentato in via ufficiale il nuovo nome della casa del Napoli alle ore 19.00.

Da non escludere anche uno spettacolo canoro per rendere questa serata ancora più speciale e memorabile.

Nella medesima serata sarà anche scoperta la statua dedicata al Pibe de Oro e realizzata dall'artista Mimmo Sepe e donata al Comune. (CalcioNapoli24)

Su altri media

Secondo La Gazzetta dello Sport infatti, la scelta della data sarebbe stata presa in autonomia dal sindaco De Magistris, senza che però venisse informato De Laurentiis La notizia dell'inaugurazione dello stadio Diego Armando Maradona di Napoli, il 29 luglio, sembrava aver messo tutti d'accordo. (Spazio Napoli)

"Già, perché quello che filtra dal club di De Laurentiis è proprio una certa sorpresa per l’iniziativa. Aurelio De Laurentiis sorpreso dal mancato avviso del Comune di Napoli in merito all'inaugurazione dello stadio Diego Maradona (AreaNapoli.it)

"Se sono preoccupato per il rinnovo di Lorenzo Insigne? Diego junior e Lorenzo Insigne si sarebbero scambiati alcuni messaggi, a raccontarlo è lo stesso figlio di Maradona a Radio CRC. (AreaNapoli.it)

Ultime notizie Napoli - L’inaugurazione ufficiale dello Stadio Maradona rischia di diventare un incidente diplomatico fra Comune e Calcio Napoli. "Se è vero che il Comune è proprietario dell’impianto, ha una convenzione con il Napoli che è concessionario e dunque affittuario. (CalcioNapoli24)

«Mi era rimasta nelle orecchie la frase sibillina di un barista catalano che a Barcellona, servendomi un whisky, mi aveva detto: 'Avete preso Maradona? Diciamo che l'attuale è presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, in fatto di film, ha fatto decisamente meglio di lei. (ilGiornale.it)

Tutto pronto per l'inaugurazione dello stadio Diego Armando Maradona, non senza polemiche. Per non dire che ‘puzza’ di iniziativa elettorale, visto che a ottobre Napoli eleggerà il nuovo sindaco” (Tutto Napoli)