Calciomercato Torino, c’è l’accordo con l’OM per Luis Henrique: i dettagli

Toro News SPORT

Nell'ultima stagione all'Olympique Marsiglia il trequartista ha disputato 25 partite totali, tra cui 20 in Ligue 1, 3 in Coupe de France e 2 in Europa League, realizzando un gol e un assist

Luis Henrique, un nuovo rinforzo di Juric. L’attaccante esterno classe 2001 sembra destinato a diventare un nuovo rinforzo di Ivan Juric.

Luis Henrique può essere utilizzato in ogni ruolo della trequarti, sia come ala destra che come ala sinistra. (Toro News)

La notizia riportata su altre testate

“Luis Henrique, un flop”: i titoli di alcuni siti francesi. Alcuni media francesi definiscono infatti l’attaccante esterno 2001 come un flop, come si osserva dai titoli raccolti nell’immagine al fondo dell’articolo. (Toro.it)

Secondo quanto riportato da La Stampa, i granata vogliono Luis Henrique prima che il suo prezzo decolli e stanno trattando per un prestito con diritto di riscatto a 6 milioni di euro. Le parti sono vicine, ma Juric ha fretta e vuole rinforzi immediati entro la partenza per l'Austria dell'11 luglio. (TUTTO mercato WEB)

Dopo il summit tra il presidente dei francesi Longoria e il ds granata Vagnati, questa mattina è stata trovata l'intesa per il trasferimento sulla base di 6 milioni di euro. Torino, in arrivo Luis Henrique. (Fantacalcio ®)

Suo papà Ronaldo è stato un calciatore e anche per questo Luis Henrique ha intrapreso la strada che portava ad addentrarsi nel mondo del pallone. Una carriera dunque che per far Luis Henrique fa pensare sicuramente a un futuro roseo. (Toro.it)

La prima proposta da Marsiglia è di 10 milioni di euro, a dimostrazione di un interesse decisamente concreto. tmw L'OM ha detto sì all'offerta del Torino per Luis Henrique. (TUTTO mercato WEB)

Oltre al giovane difensore francese Solet, di proprietà del Salisburgo, il Torino è interessato ad altri due profili provenienti dalla Francia, nello specifico da Marsiglia, come riportato sulle pagine odierne de La Stampa: "L’ultima è un tavolo di lavoro con l’Olympique di Marsiglia società che negli ultimi tempi ha ripreso a fare affari con l’Italia e li aumenterà ancora con il neo direttore sportivo dei francesi. (Toro News)