"Non riesco a dormire": shock Simona Ventura, si spengono tutte le speranze

Specialmag.it CULTURA E SPETTACOLO

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE > > > “Ho parlato con gli avvocati”: Soleil Sorge sprofonda nei guai, denuncia pesantissima. Infine c’è chi spera ancora di vederla in altre vesti: “Fate fare il Dopofestival a Simona Ventura“

Nessun cenno quindi alla Ventura che invece in molti speravano di veder tornare sul palco della nota kermesse musicale italiana: “Io che non riesco a dormire perché sto pensando a Simona Ventura fuori dalle cinque serate di Sanremo 2022“. (Specialmag.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Festeggerà i 20 anni di musica, per la prima volta all’Ariston, nella serata di apertura. Cesare Cremonini sarà superospite della 72/a edizione del Festival di Sanremo condotto da Amadeus. Cesare Cremonini è uno degli autori, musicisti e performer più influenti della sua generazione. (Radio Norba News)

Al fianco del conduttore ci sarà Maria De Filippi, che sarà accompagnata da una sua famosissima allieva. E’ ormai ufficialmente clima pre-partita. Potrebbe interessarti anche > > > Sanremo 2022, altra donna al fianco di Amadeus: è una nota attrice. (BlogLive.it)

Drusilla Foer tra le co-conduttrici del Festival. Del resto, l’annuncio di Amadeus per il secondo super ospite del Festival di Sanremo 2022 segue anche alle ultime news riguardanti i nomi ufficiali delle cinque co-conduttrici nel cast Si aggiorna la lista con i nomi ufficiali per i primi ospiti di Sanremo 2022. (AP Magazine)

You may be able to find more information about this and similar content at piano.io Cesare Cremonini è uno dei super ospiti del Festival di Sanremo 2022. (cosmopolitan.com)

Durante la diretta del Tg1 delle 20 di ieri, Amadeus ha annunciato le cinque donne che con lui condurranno il Festival. (SoloDonna)

Cesare Cremonini è il secondo superospite del Festival di Sanremo. 🎶 🌸 Sono onorato di portare la mia musica per la prima volta al Festival e condividere questa emozione con tutti voi. (Il Messaggero)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr