Mazepin-Schumacher, la FIA analizzerà l’episodio

Mazepin-Schumacher, la FIA analizzerà l’episodio
FormulaPassion.it SPORT

Come è stato per Mick Schumacher con Mazepin, anche Barrichello riuscì nel sorpasso e allo stesso modo lamentò via radio un “tentato omicidio”.

In quel caso, nei giorni successivi al GP, Schumacher fu sanzionato di 10 posizioni in griglia da scontare nella gara seguente

L’episodio, per stessa ammissione del direttore di gara Michael Masi, non è stato immediatamente notato dalla Race Direction.

Protagonista, per uno strano caso del destino, il padre di Mick Schumacher, Michael. (FormulaPassion.it)

Ne parlano anche altri media

Uno scarto di Mazepin, verso destra, ha lasciato pochissimo spazio a Schumacher nel quale infilarsi e conquistare la posizione. Dopo le schermaglie avvenute in gara a Monaco, a Baku si è rischiato l'incidente sul filo dei 330 orari. (Autosprint.it)

Il tedesco dopo aver tagliato il traguardo ha rivolto chiari gesti di disappunto contro il compagno e in radio si è lamentato senza mezzi termini con il suo ingegnere di pista: "Che cazzo era quello? ha infatti urlato nel team radio un adirato Mick Schumacher (Sport Fanpage)

Tuttogossipnews.it è un nuovo portale di recente apertura che ti offrirà tutte queste news in un solo click. L'esercito russo lo ha infatti convocato con una lettera in cui c'era appunto la richiesta di presentarsi in breve tempo al centro di addestramento. (La Lazio Siamo Noi)

Mazepin chiamato per il servizio militare in Russia: a rischio la sua carriera in F1

Nessuno vuole sentire le ragioni non solo di Mazepin, ma anche di tutti i giovani atleti del Paese che si trovano nella stessa situazione. ikita Mazepin ha ottenuto il suo miglior risultato stagionale a Baku . (Corriere dello Sport.it)

Nikita Mazepin ha rischiato di combinarla grossa ieri col suo compagno di squadra Mick Schumacher. È stato un po’ fastidioso perché alcune situazioni ci hanno fatto perdere tempo, ma il ritmo nel complesso c’era. (Virgilio Sport)

La prima stagione in Formula 1 di Nikita Mazepin finora non è stata esaltante. Il padre di Nikita Mazepin ha poi continuato allargando il suo discorso alle problematiche del sistema russo puntando il dito contro il Governo russo: “Questo è un problema generale. (Sport Fanpage)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr