Meteo CROTONE: sereno per il giorno 10/06/2021

Meteo in Calabria INTERNO

Previsioni del tempo a CROTONE giovedì 10 giugno 2021: sereno.

Per maggiori dettagli si possono consultare il sistema di previsioni automatiche e la sezione degli articoli meteo

Nel pomeriggio non sono previste precipitazioni.

Al mattino non sono previste precipitazioni.

La sera non sono previste precipitazioni.

(Meteo in Calabria)

La notizia riportata su altre testate

Dettagli SABATO e DOMENICA. Su queste regioni ci attendiamo ovviamente un generale calo delle temperature, mentre sul Mezzogiorno proseguirà quasi senza intoppi la fase tipicamente estiva (iLMeteo.it)

Nessuna anomalia particolare per quanto riguarda le temperature: non ci sarà alcuna fase meteo calda, ma i valori risulteranno tipici di inizio estate. Altrove, soprattutto sulla Campania e sulla Calabria settentrionale, rovesci e temporali dovrebbero accompagnarci ancora un paio di giorni, con poco soleggiamento e cieli spesso coperti. (MeteoGiuliacci)

In serata cieli sereni o poco nuvolosi, con residue piogge sulle Alpi Attenzione dunque alla formazione di temporali tra pomeriggio e sera, con il rischio di locali nubifragi. (Corriere Nazionale)

SUD E SICILIA:. – SU SICILIA E CALABRIA TEMPO INSTABILE CON ROVESCI O TEMPORALI GIA’. DALLA MATTINA E CON FENOMENI IN ESAURIMENTO VERSO SERA. – AMPIO SOLEGGIAMENTO SUL RESTO DEL SUD MA CON NUBI IN AUMENTO. (Meteo in Calabria)

Perché a giugno si è verificato un nubifragio come quello di ieri a Roma? Fino al 14/15 giugno il tempo sarà mutevole, bello nella prima parte della giornata, con possibili temporali pomeridiani. (Fanpage.it)

I venti saranno al mattino deboli e proverranno da Nord, al pomeriggio deboli e proverranno da Nordest I venti saranno al mattino deboli e proverranno da Nord, al pomeriggio deboli e proverranno da Est-Nordest. (3bmeteo)