Guardiola: “Non compreremo un attaccante, non ce lo possiamo permettere”

Il Posticipo SPORT

Una squadra che Guardiola conosce bene.

Tutti i club stanno lottando con delle difficoltà finanziarie e anche noi non possiamo esimerci.

Credo che sia impossibile, soprattutto a questi prezzi.

Il Leicester è un top team, mi ha sempre impressionato molto, basta guardare i giocatori e la squadra che hanno”

Abbiamo abbastanza giocatori in prima squadra e diversi giocatori interessanti provenienti dall’Accademia e considerato l’economia attraversata dal calcio mondiale non abbiamo intenzione di ingaggiare un attaccante in questa stagione”. (Il Posticipo)

Ne parlano anche altre fonti

Nella giornata di ieri Iheanacho è stato eletto miglior giocatore del mese di marzo in Premier League Il Leicester ha ufficializzato il rinnovo di contratto di Kelechi Iheanacho fino al 2024. (Calcio News 24)

Inoltre il match dell’Allianz Arena sarà trasmesso anche su Now Tv, piattaforma streaming di Sky, che consente di vedere le gare di Champions League attraverso l’acquisizione di un ticket. Questa opzione è disponibile anche per i non abbonati a Sky che possono registrarsi al servizio (SuperNews)

Milan, con il Bayern Monaco per un talento del Rubin Kazan. Vlahovic, però, non è l’unico giocatore sul quale il Milan ha puntato gli occhi. In attesa di vedere come finirà questa stagione, il Milan inizia a dare uno sguardo al futuro. (SuperNews)

L’incontro Caldiero Terme Union Clodiense si giocherà allo Stadio Comunale di Caldiero, martedì 6 aprile 2021 alle ore 15:00 Martedì 6 aprile 2021 alle ore 15:00 allo Stadio Comunale di Caldiero andrà in scena Caldiero Terme Union Clodiense, recupero della 14^ giornata di Serie D – Girone C 2020/21. (SuperNews)

Vittoria preziosa per i red devils che provano a tenere aperto il discorso titolo anche se, il City, sembra davvero irraggiungibile Il commento della gara. (CIP)

Arrivato in punta di piedi tra le fila del West Ham a gennaio, in pochi si aspettavano un rendimento del genere da parte di Jesse Lingard. La dote del gol sembra sia venuta fuori all’improvviso, regalando al West Ham un trequartista con un senso spiccato della rete. (CIP)