Norvegia, uomo armato di arco e frecce uccide diverse persone. Le prime immagini

Sky Tg24 ESTERI

2/5 Getty. "Possiamo purtroppo confermare che ci sono diversi feriti e purtroppo anche molti morti", ha detto un funzionario della polizia locale in una conferenza stampa.

"L'uomo che ha commesso questo atto è stato arrestato dalla polizia e, secondo le nostre informazioni, c'è solo una persona coinvolta", ha aggiunto

(Sky Tg24 )

La notizia riportata su altre testate

(LaPresse/AP) - . (LaPresse)

Kongsberg (Norvegia), 14 ott. (LaPresse)

L’aggressore di Kongsberg, in Norvegia, avrebbe anticipato l’intenzione di compiere la strage condotta oggi sul suo canale di Youtube, mostrando la sua abilità con arco e frecce Le immagini dell’emittente norvegese NRK mostra il luogo dell’attentato tragico. (La7)

n uomo ha fatto strage ieri sera a Kongsberg, nel sud-est della Norvegia: armato di arco e frecce, ha iniziato a prendere di mira i passanti in diverse zone della cittadina. Diversi quartieri vicini alla zona dell'attacco sono stati quindi isolati con transenne mentre sul posto è arrivata anche una squadra di artificieri (Ticinonline)

La pericolosità della strada. Va detto che la strada più bella del mondo riserva anche un lato oscuro, ed è la pericolosità che caratterizza la sua percorrenza. Qual è e dove si trova l’Atlantic Ocean Road, la strada considerata da tutti la più bella del mondo. (ViaggiNews.com)

– Un uomo armato di arco e frecce ha ucciso diverse persone e ne ha ferite numerose altre questa sera a Kongsberg, nel sud-est della Norvegia. «Possiamo purtroppo confermare che ci sono diversi feriti e purtroppo anche molti morti», ha detto il funzionario della polizia locale Yvind Aas in una conferenza stampa. (Imola Oggi)