Orari Formula 1, dove vedere in tv e streaming il Gp d’Australia (Sky, Now, TV8)

Articolo Precedente
Articolo Successivo
Comincia la nuova stagione di Formula 1. Da venerdì 14 a domenica 16 marzo, sul circuito di Melbourne, va in scena il Gran Premio d’Australia. Si inizia con le prime due sessioni di prove libere (FP1 e FP2), proseguendo con le Libere 3 e le qualifiche. Infine, la tanto attesa gara che che vedrà in pista la nuova scoppiettante coppia Ferrari formata dal 7 volte campione del mondo Lewis Hamilton e Charles Leclerc (Il Fatto Quotidiano)
Ne parlano anche altre testate
L’alba della nuova Formula 1. Le curve del circuito Albert Park, a Melbourne in Australia, inaugurano il primo mondiale di Lewis Hamilton in Ferrari, con la rossa in scia della McLaren per la corsa al titolo piloti e costruttori. (la Repubblica)
Una delle spese più elevate che le scuderie devono sostenere è quella relativa al costo del lavoro. (FUNOANALISITECNICA)

La nuova stagione di Formula 1 accende i motori su Sky e in streaming su NOW. Fino a domenica 16 marzo, appuntamento in diretta esclusiva con il primo appuntamento del 2025, il Gran Premio d’Australia, da vivere su Sky Sport Uno, Sky Sport F1, Sky Sport 4K, in streaming su NOW. (Sky Sport)