Covid. Iss, regioni a rischio moderato da 17 a 3. Rt in calo a 0,92

Covid. Iss, regioni a rischio moderato da 17 a 3. Rt in calo a 0,92
Rai News SALUTE

E' quanto emerge dalla bozza di monitoraggio settimanale attualmente all'esame della Cabina di regia.

Monitoraggio settimanale Covid.

La scorsa settimana erano invece 17 le Regioni a rischio moderato.

Il dato aggiornato al 7 settembre, contenuto nella scheda sugli indicatori decisionali di accompagno al monitoraggio settimanale Iss-Ministero dellaSalute segna invece 5,6

Iss, regioni a rischio moderato da 17 a 3. (Rai News)

Se ne è parlato anche su altre testate

IL TREND GIORNO PER GIORNO Casi attualmente positivi, guariti, morti e casi totali dal primo rilevamento a oggi. Lo stesso giorno di una settimana fa erano stati 6.735, dunque il calo è del -16,5% su base settimanale. (Il Sole 24 ORE)

“L’incidenza a 7 giorni per 100mila abitanti nell’ultima settimana è scesa a 64, la scorsa settimana eravamo a 74. (LaPresse) – “Tutte le regioni sono con uno scenario di tipo 1 con l’Rt sotto il valore di 1. (LaPresse)

Monitoraggio Iss, calano Rt e incidenza del contagio in Italia: solo 3 regioni a rischio moderato

Monitoraggio Iss, calano Rt e incidenza del contagio in Italia: solo 3 regioni a rischio moderato Il monitoraggio dell’Istituto superiore di sanità e del Ministero della Salute sull’andamento della pandemia in Italia questa settimana registra un ulteriore calo di due degli indicatori principali sull’evoluzione del contagio: l’indice di trasmissibilità Rt che cala a 0,92 e l’incidenza dei contagi che passa da 74 a 64. (Fanpage.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr