Sogno Luis Alberto: la richiesta della Lazio

Spazio Milan SPORT

Ecco che il Messaggero riferisce che la Lazio abbia richiesto dei giocatori precisi al Milan.

Il sogno del mercato del Milan si chiama Luis Alberto.

Vedremo se Maldini vorrà privarsi di due giocatori importanti per il Milan per arrivare a Luis Alberto

L’esterno belga piace molto alla Lazio e, insieme a Leao, rappresenta una buona offerta per cedere il talento spagnolo.

Infatti Sarri avrebbe messo gli occhi su Salemakers. (Spazio Milan)

Se ne è parlato anche su altri giornali

', sono tornati grandi allenatore che porteranno carisma ed esperienza, come Sarri, Spalletti o Allegri. Poi c'è Dionisi che mi incuriosisce molto al Sassuolo" (Tutto Juve)

Domani la squadra si ritroverà in campo alle 10:30, mentre nel pomeriggio si disputerà l’amichevole. AGGIORNAMENTO ORE 18.25 – Strakosha resta a terra per un contrasto con Muriqi, ma può proseguire l’allenamento: si sposta semplicemente nella porta opposta. (LazioNews)

Nonostante il talento neroverde sia molto apprezzato in Italia, specialmente dal Milan, la valutazione che il club emiliano fa di lui (40 milioni di Euro) lascia presumere che il futuro più accreditato per lui possa essere all’ estero. (Europa Calcio)

Il nome che piace tantissimo a Tare e Sarri è quello di Julian Brandt, del Borussia Dortmund. I tedeschi chiedono 30 milioni di euro, cifra che al momento la Lazio non sembra intenzionata ad investire (Calcio In Pillole)

Ne ha parlato Mario Sconcerti nel corso della sua intervista a calciomercato.com: "Gli allenatori faranno delle grandi cose nella prossima stagione. Mario Sconcerti ha parlato anche di Barella, centrocampista in forza all'Inter di Inzaghi: "Barella è perfetto per la Premier League". (AreaNapoli.it)

«Con l’ambiente Lazio sono molto contento, perché mi hanno accolto molto bene, sia sui social che qui. CLICCA PER LEGGERE L’INTERVISTA COMPLETA A FELIPE CAICEDO (Lazio News 24)