Call of Duty Warzone alle prese con un nuovo bug: la maschera antigas indistruttibile

Eurogamer.it Eurogamer.it (Scienza e tecnologia)

Attualmente non si sa ancora come risolvere questo bug, ma Infinity Ward sta lavorando per cercare di correggerlo in tempi brevi.

In Warzone i giocatori possono tentare di sopravvivere dentro questa nube velenosa grazie alle maschere antigas: ebbene è proprio una di queste maschere ad essere la protagonista del bug.

Ne parlano anche altre testate

La più importante è sicuramente la nuova modalità di gioco quartetti con 200 giocatori, 50 in più rispetto al limite precedente. Questo innalzamento farà diventare le partite ancora più frenetiche, ma soprattutto ci saranno dei team in grado di fare più di 100 kill in una sola partita, stabilendo nuovi record per Call of Duty: Warzone. (Libero Tecnologia)

Su console è possibile ridurre lo spazio occupato disinstallando funzioni inutilizzate, operazione che purtroppo su PC non è consentita. Con l'installazione dell'aggiornamento della Stagione 4, lo spazio occupato da Call of Duty: Modern Warfare è schizzato a più di 200 GB, scatenando un vespaio non da poco in rete, in particolare tra gli utenti PS4 e Xbox One. (Multiplayer.it)

Tra i tanti utenti che hanno segnalato il problema troviamo anche dei pro-player (Dillon ‘Attach’ Price e Jordan ‘Jkap’ Kaplan ad esempio). Ciò richiede un notevole sforzo alla console, mettendo sotto stress le ventole e il sistema di raffreddamento in generale. (Uagna.it)

pic.twitter.com/cz0Ym7JFiN — Call of Duty (@CallofDuty) June 29, 2020. Season 4 is about to get even bigger. L’annuncio non è una sorpresa, perché gli sviluppatori hanno già dichiarato in passato di voler rendere la battle royale Warzone una modalità per 200 giocatori. (Uagna.it)

Call of Duty Modern Warfare | Tutte le novità. Call of Duty Modern Warfare e Warzone | Aggiornamento. Infinity Ward ha condiviso tramite il proprio sito ufficiale le informazioni sull’aggiornamento di Call of Duty Modern Warfare e Call of Duty Warzone. (Tom's Hardware Italia)

Stando al publisher, la patch aggiungerà il supporto fino a 200 utenti per la sua modalità Battle Royale, Call Of Duty: Warzone, portando l’esperienza di gioco a vette non ancora raggiunte. Activision ha annunciato che l’aggiornamento relativo alla Stagione 4 di Call Of Duty: Modern Warfare sarà lanciato domani. (Spaziogames.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr