Inter-Villarreal 1-2 al 45′: Lukaku risponde, ma svantaggio nel finale

Inter-News SPORT

Finisce così, con i nerazzurri in svantaggio, il primo tempo di Inter-Villarreal.

Ecco quanto successo fin qui a Pescara, con la rete di Romelu Lukaku e lo svantaggio subìto nel finale di primo tempo.

Inter-Villarreal, il risultato dopo i primi quarantacinque minuti di gioco. Inter-Villarreal 1-2

RISPOSTA E BEFFA – In seguito alla rete dello svantaggio, la squadra di Simone Inzaghi reagisce prontamente. (Inter-News)

Ne parlano anche altri giornali

L'Inter cade nell'ultima amichevole pre-campionato. Troppi gol subiti finora (fcinter1908)

– Amichevole di lusso e ultimo impegno prima dell’inizio ufficiale della stagione per l’Inter, che questa sera, sabato 6 agosto 2022, affronterà il Villarreal. Il fischio d’inizio per questo importante test fra due big club del calcio europeo è fissato alle ore 20.30. (YSport)

Il punto esclamativo sull'incontro lo mette Jackson: Correa sbaglia a centrocampo, fancedo ripartire gli spagnoli. La ripresa inizia con la terza rete spagnola al 48': Pedraza fugge via a Skriniar e mette in mezzo. (Fantacalcio ®)

Dove per ultima si intende a livello di rodaggio, come partita senza pressione, prima dell’esordio in Serie A. L’ultima occasione per testarlo a livello tecnico e fisico. Nella brutta serata col Villarreal il numero otto è stata una delle rare note liete (Inter-News)

Raspadori, non c'è accordo Napoli-Sassuolo: ballano 10 milioni. Calciomercato Inter, nodo De Vrij in attesa di Acerbi INTER-VILLARREAL. Un cordiale saluto da Giulio Martina e benvenuti alla diretta di Inter-Villarreal, l'ultima amichevoli pre campionato della squadra di Inzaghi. (Eurosport IT)

Secondo Ciccio Graziani – intervenuto nel corso di Microfono Aperto, sulle frequenze di Radio Sportiva – Inzaghi deve fare una scelta ben definita. SCELTA DIFFICILE – L’Inter ha acquistato André Onana ma il titolare rimane Samir Handanovic, almeno per ora. (Inter-News)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr