Montella sta dalla parte di Donnarumma: «Al Psg per ambizione, non per soldi»

Montella sta dalla parte di Donnarumma: «Al Psg per ambizione, non per soldi»
Più informazioni:
Milan News 24 SPORT

Per lui non credo faccia grande differenza tra i due contratti»

Il suo è un discorso di ambizione.

Queste le sue parole sulla vicenda Donnarumma:. «Donnarumma diventerà il migliore al mondo.

Il PSG attualmente è più competitivo del Milan, ma il club rossonero ha più storia dei parigini.

L’ex tecnico rossonero Vincenzo Montella ha commentato le vicende di mercato riguardanti Gigio Donnarumma. Vincenzo Montella, ex tecnico rossonero, è intervenuto ai microfoni di Sky Sport. (Milan News 24)

Ne parlano anche altri media

Ho entusiasmo, vorrei tornare in un campionato competitivo, voglio rimettermi in gioco, anche a costo di fare un passo indietro. Attualmente senza panchina, Vincenzo Montella si è detto pronto ad una nuova avventura come dichiarato a Sky Sport:. (Sampdoria News)

“Sì ma va rivista, perché per certe cose ci vuole tempo, c’è bisogno che ti sia dato. La più grande soddisfazione di quest’anno è stato veder giocare il Sassuolo, con certe caratteristiche (Firenze Viola)

Ho entusiasmo, vorrei tornare in un campionato competitivo, voglio rimettermi in gioco, anche a costo di fare un passo indietro. (TUTTO mercato WEB)

EX ROSSAZZURRI - Montella: "Cerco riscatto, ho ancora più rabbia e voglia"

Il PSG attualmente è più competitivo del Milan, ma il club rossonero ha più storia dei parigini. Non è un discorso economico (Calciomercato.com)

Ha dimostrato una crescita, nelle sue ultime vittorie ha saputo anche adattarsi”. Montella sull'esperienza al Milan e sullo scudetto dell'Inter. Che differenza c’è tra Milan e Inter? (Fantacalcio ®)

Dopo le esperienze sulle panchine di Sampdoria, Milan, Siviglia e Fiorentina, Montella vuole ripartire da un progetto importante. Spero di tornare e l’entusiasmo è lo stesso nonostante le ultime esperienze negative mi hanno logorato un pò. (Tutto Calcio Catania)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr