Montella sta dalla parte di Donnarumma: «Al Psg per ambizione, non per soldi»

Milan News 24 SPORT

Per lui non credo faccia grande differenza tra i due contratti»

Il suo è un discorso di ambizione.

Queste le sue parole sulla vicenda Donnarumma:. «Donnarumma diventerà il migliore al mondo.

Il PSG attualmente è più competitivo del Milan, ma il club rossonero ha più storia dei parigini.

L’ex tecnico rossonero Vincenzo Montella ha commentato le vicende di mercato riguardanti Gigio Donnarumma. Vincenzo Montella, ex tecnico rossonero, è intervenuto ai microfoni di Sky Sport. (Milan News 24)

Ne parlano anche altri media

Le ultime esperienze negative mi hanno logorato un po’, c’è ancora più rabbia e voglia di dimostrare a me stesso che portare avanti un’idea è possibile. Ho entusiasmo, vorrei tornare in un campionato competitivo, voglio rimettermi in gioco, anche a costo di fare un passo indietro. (Firenze Viola)

Per rimettermi in gioco farei un passo indietro". vedi letture. Vincenzo Montella, ex allenatore di Fiorentina e Milan tra le altre, ha parlato dagli studi di Sky Sport: “Ho grande voglia di rientrare, mi sono fermato un po’, meno rispetto ad altri come Allegri o Spalletti. (TUTTO mercato WEB)

Ho citato il Sassuolo perché si avvicina alla mia idea di calcio, ma io apprezzo anche l’Atalanta o il Verona che hanno fatto qualcosa di straordinario” Dall’esterno vedo che le società che ottengono i risultati migliori sono quelle che costruiscono le squadre rispettando le idee dell’allenatore: ogni allenatore ha le proprie caratteristiche e va messo nelle condizioni, al netto delle risorse economiche a disposizione. (Fiorentina.it)

Ecco le sue parole a Calciomercato di Sky Sport: "Non vedo l'ora di tornare ad allenare. Voglio una squadra competitiva. Redazione VN. Vincenzo Montella torna a parlare del suo futuro. (Viola News)

«Il Psg, a livello di Champions, è davanti al Milan. Ma il Milan ha una storia superiore al Psg. (Juventus News 24)

Ho entusiasmo, vorrei tornare in un campionato competitivo, voglio rimettermi in gioco, anche a costo di fare un passo indietro. L’ex tecnico della Fiorentina Vincenzo Montella è tornato a parlare a Sky Sport: “Ho grande voglia di rientrare, mi sono fermato un po’, meno rispetto ad altri come Allegri o Spalletti. (fiorentinanews.com)