Toti: “Simbolo Lupi più grande perché ci mette la faccia ed è lui ad essere candidato in Parlamento”

Il Sole 24 ORE INTERNO

Toti: “Simbolo Lupi più grande perché ci mette la faccia ed è lui ad essere candidato in Parlamento” 06 agosto 2022. (Agenzia Vista) Roma 5 agosto 2022. . “Simbolo Lupi più grande del nostro?

Fonte: Agenzia Vista / Alexander Jakhnagiev

Io continuerò a fare il mestiere in Regione Liguria, lui ci mette la faccia ed il rischio della campagna elettorale, poi Noi con l’Italia ha una storia più antica e se dovessimo raccogliere le firme diventerei magro come Lupi con un risultato poco signifiticativo”. (Il Sole 24 ORE)

Su altre testate

Fonte: Agenzia Vista / Alexander Jakhnagiev “Simbolo Lupi più grande del nostro? Anche se le decisioni definitive le prenderemo insieme Lupi è l’unico candidato in Parlamento. Io continuerò a fare il mestiere in Regione Liguria, lui ci mette la faccia ed il rischio della campagna elettorale, poi Noi con l’Italia ha una storia più antica e se dovessimo raccogliere le firme diventerei magro come Lupi con un risultato poco signifiticativo”. (ilGiornale.it)

Fonte: Agenzia Vista / Alexander Jakhnagiev Lupi: “Sinistra vuole sconfiggere il mostro di turno, prima era Berlusconi ora la Meloni”. 05 agosto 2022. (Agenzia Vista) Roma 5 agosto 2022 “La sinistra continua a fare l'errore di mettere insieme tutto il contrario di tutto per sconfiggere il mostro di turno, prima era Berlusconi poi Toti, Lupi, ora la Meloni. (Corriere dell'Umbria)

Alla fine l’accordo è arrivato. L’accordo riguarda da vicino Prato, perché significa restituire importanti possibilità a Giorgio Silli di potere tornare in Parlamento. (LA NAZIONE)

"Noi con l'Italia" e "Italia al centro" correranno insieme alle politiche del 25 settembre. “Noi con l’Italia” di Maurizio Lupi e “Italia al centro” di Giovanni Toti correranno nella stessa lista alle elezioni del 25 settembre. (LAPRESSE)

Nasce una nuova gamba centrista nel centrodestra: è la bicicletta formata da Noi con l’Italia di Maurizio Lupi e l’Italia al centro di Giovanni Toti. La sinergia con il governatore Giovanni Toti? (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Io continuerò a fare il mestiere in Regione Liguria, lui ci mette la faccia ed il rischio della campagna elettorale, poi Noi con l’Italia ha una storia più antica e se dovessimo raccogliere le firme diventerei magro come Lupi con un risultato poco signifiticativo”. (ilmattino.it)