Ibra e Mou, ben ritrovati. Due vecchi bambini tra gol e corse sfrenate

ilGiornale.it SALUTE

Eppoi il solito discorso: meglio pagare 7 milioni ad uno che fa gol e magari vincere, o affidarne 10 ad un portiere che al massimo non ti fa perdere?

Non si diventa Ibracadabra e Special Mou per caso.

Ibra e Mou non sono magici, talvolta non troppo simpatici, ma sanno trascinare, galvanizzare, non anestetizzare i sentimenti come capita con alcuni stregoni del calcio moderno.

Poi, certo, Special Mou si ritaglia un posto da Special Run, non avendo il gol per amico. (ilGiornale.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Come ha fatto Mancini a ribaltare i pronostici, vincendo l'Europeo? Con la conferma di Pioli e l’arrivo di Ibrahimovic il gruppo si è compattato ed è cresciuto progressivamente in autostima, grazie anche all'apporto dei giovani. (Milan News)

«Da un paio d'anni i rossoneri stanno lavorando molto bene. Hanno confermato Pioli e hanno allestito una squadra interessante, che da quest'estate ha due elementi validi per ogni ruolo. (Ticinonline)

Chissà, con il 40° compleanno ad un passo, forse gli ha fatto bene riposarsi per 4 mesi". Zlatan Ibrahimovic è tornato. (Milan News)

Mario Sconcerti, noto giornalista, ha espresso il suo pensiero nei confronti di Sandro Tonali, calciatore in uno splendido momento di forma. Intervenuto ai microfoni di 'TMW Radio', Mario Sconcerti ha parlato di Sandro Tonali. (Pianeta Milan)

Il giornalista si è così espresso su Milan-Lazio e, in particolare, su Tonali: "San Siro è uno stadio soffocante, devi avere grande personalità per resistergli. A commentare la giornata di Serie A a TMW Radio, durante Maracanà, è stato il direttore Mario Sconcerti (Milan News)

Claudio Pea, giornalista e tifoso della Juventus, è intervenuto ai microfoni de "I tirapietre", programma condotto da Luca Cirillo, Donato Martucci e Francesco Capodanno, sulle frequenze di Radio Amore Campania (AreaNapoli.it)