Uomo trovato morto a Firenze, ipotesi omicidio stradale: «Travolto e ucciso da un'auto pirata»

leggo.it INTERNO

Ipotesi omicidio stradale per la morte di un uomo di 47 anni, trovato senza vita la notte scorsa in strada a Campi Bisenzio (Firenze) in via Chiella.

Il cadavere è stato trovato intorno alle 4 del mattino, in un tratto di strada privo di illuminazione, ma l'investimento può risalire a orario precedente

Da una prima ricostruzione dei militari l'uomo, residente nella zona, sarebbe stato investito e ucciso da un'auto pirata. (leggo.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Le indagini continuano per trovare il responsabile di omicidio stradale, che non ha soccorso la vittima. Era molto noto col soprannome di Benigno in centro a Campi Bisenzio, "era uno dei personaggi di Campi" come ha scritto il sindaco Emiliano Fossi. (gonews)

A noi resta il vuoto dei sorrisi malinconici di Benigno, col suo essere sempre allegro e gentile con tutti Campi Bisenzio (Firenze), 11 ottobre 2021 - Campi Bisenzio è in lutto per la morte di Massimo Benigno, travolto e ucciso da un'auto pirata. (LA NAZIONE)

Un uomo di 47 anni, Benigno, molto conosciuto a Campi, è stato trovato morto la notte scorsa in strada a Campi Bisenzio (Firenze) in via Chiella. Il cadavere è stato trovato intorno alle 4 del mattino, in un tratto di strada privo di illuminazione, ma l’investimento può risalire a orario precedente. (Corriere Fiorentino)

sul luogo sono stati trovati frammenti di plastica e tracce di pneumatici dovuti a una improvvisa sterzata Campi Bisenzio (Firenze), 11 ottobre 2021 - Incidente mortale a Campi Bisenzio (Firenze) nella notte: un uomo di 47 anni, residente a Campi, è stato travolto e ucciso da un'auto. (LA NAZIONE)

Si tratta di un 47 anni di Campi Bisenzio, fa sapere l’Arma in una nota. Dai primi accertamenti la causa della morte appare riconducibile a un sinistro stradale: sul luogo sono stati trovati frammenti di plastica e tracce di pneumatici, probabilmente dovuti a un’improvvisa sterzata. (055firenze)

Lunedì 11 Ottobre 2021, 10:33. Incidente mortale a Campi Bisenzio (Firenze) nella notte: un uomo di 47 anni, residente a Campi, è stato travolto e ucciso da un'auto. Dai primi accertamenti la causa della morte appare riconducibili ad un incidente stradale, hanno spiegato i carabinieri. (ilmessaggero.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr