Damiano Carrara ospite a Verissimo, chi è: la carriera da pasticcere, il litigio con i Caressa, la moglie Chiara Maggenti

Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il pasticcere Damiano Carrara sarà ospite per la prima volta del salotto di Silvia Toffanin nel programma pomeridiano Verissimo. Nato a Lucca il 22 settembre 1985, entra nel mondo della ristorazione come barista dopo un esperienza nel settore metalmeccanico. Si trasferisce presto all'estero, prima in Irlanda e poi, nel 2008, in California dove apre, insieme al fratello minore Massimilano, la sua prima pasticceria Carrara Pastries. (Corriere dell’Umbria)
Ne parlano anche altre testate
La puntata di Verissimo di sabato pomeriggio vede protagonista in studio Damiano Carrara, il pastry chef toscano che con il suo "bellino" è riuscito a fare breccia nel cuore del pubblico. Gli auguri vip di Antonella Clerici e Katia Follesa Pasticciere, giudice in tv, scrittore e conduttore di programmi di cucina, Damiano è pronto a raccontare a Silvia Toffanin del suo passato, del suo presente e dei progetti futuri. (Leggo.it)
Il viaggio negli Stati Uniti, la svolta con i bignè di San Giuseppe e l'arrivo di Chiara, Damiano si è raccontato in una lunga intervista nel salottino di Silvia Toffanin dove ha anche presentato la figlia Dafne. (Leggo.it)
Damiano Carrara presenta a Verissimo sua moglie Chiara Maggenti, che ha sposato nel 2022, e la loro piccola Dafne, di sette mesi. "La mia famiglia è la cosa più bella della mia vita", afferma il celebre pastry chef, 39 anni. (Mediaset Infinity)

Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_verticali@italiaonline. (Libero)
A Verissimo oggi, sabato 12 aprile, è stato ospite Damiano Carrara, il celebre pasticciere che ha conquistato prima l’Italia e poi anche l’America con i suoi dessert d’autore. (Il Messaggero)
Chef Damiano Carrara, diventato popolare in tv grazie al ruolo di giudice nel programma cult di Real Time “Bake Off Italia – Dolci in forno”, ha raccontato la sua vita da neo papà a “Verissimo“. Durante la lunga chiacchierata con Silvia Toffanin ha ripercorso le fasi salienti della sua vita. (Il Fatto Quotidiano)