Fiorentina, Iachini dopo il pareggio contro il Bologna: "Volevamo vincere. Rammaricati per il pari"

TUTTO mercato WEB SPORT

Ma tutti quanti hanno fatto bene, siamo rammaricati per questo pari

Fiorentina, Iachini dopo il pareggio contro il Bologna: "Volevamo vincere.

Rammaricati per il pari". vedi letture. Giuseppe Iachini, tecnico della Fiorentina, dopo il pari contro il Bologna, ha dichiarato: "Noi siamo venuti qui per vincere, volevamo fare una bella partita e volevamo portare a casa i tre punti.

E su Vlahovic: "I ragazzi giovani devono fare il loro percorso, lui ha fatto gol e ha lavorato bene per la squadra. (TUTTO mercato WEB)

Su altri giornali

Oggi, come l’ultima volta che ha varcato i cancelli del Dall’Ara, cerca punti preziosi per salvare la ‘sua’ Fiorentina PUNTI SALVEZZA. (Fiorentina.it)

Bologna, 2 maggio 2021 - Volto scuro, poca voglia di sorridere: l'allenatore della Fiorentina, Beppe Iachini, arriva ai microfoni di Dazn nel dopopartita di Bologna-Fiorentina con un'espressione che dice tutto. (LA NAZIONE)

Vogliamo centrare la salvezza” (LEGGI ). E Ibra… (LEGGI ). Salvezza e futuro, passa tutto da Bologna (LEGGI ) (Fiorentina.it)

Ribery è assist man, è regista offensivo e spesso è anche una sorta di allenatore in seconda in campo Il Kaiser, è stato una guida soprattutto per Vlahovic, trasformatosi nel tempo, in un cannoniere tra i più prolifici dell'intero campionato. (Firenze Viola)

Domani la Fiorentina scende in campo al Dall’Ara contro il Bologna. I viola vanno a caccia dei tre punti contro un avversario ostico ma con meno motivazioni della banda di Iachini. (Fiorentina.it)

Questa la lista. Bologna-Fiorentina, i convocati di Iachini: torna Bonaventura a centrocampo. vedi letture. La Fiorentina ha reso noti i convocati per la trasferta di domani contro il Bologna. (TUTTO mercato WEB)