Trovato il corpo senza vita di Federico Lugato, l’escursionista scomparso in Val di Zoldo

Trovato il corpo senza vita di Federico Lugato, l’escursionista scomparso in Val di Zoldo
il mattino di Padova INTERNO

A 17 giorni dalla scomparsa, il bosco ha restituito il corpo senza vita di Federico Lugato, il 39enne di Mestre non rientrato a casa da un'escursione sulle montagne della val di Zoldo.

I cani molecolari hanno trovato la traccia a 17 giorni dall’escursione rivelatasi poi fatale. Federico Lugato e la moglie Elena Panciera, autrice di un accorato appello ai volontari per le ricerche del marito. VAL DI ZOLDO. (il mattino di Padova)

Se ne è parlato anche su altri media

La moglie Elena: "L'hanno trovato, ce la faremo in qualche modo" (La Repubblica)

Ora sarà l’autopsia a stabilire come e da quanto tempo Federico aveva perso la vita La donna aveva anche ringraziato «le istituzioni e le autorità che si sono mosse per cercare Federico Lugato. (La Stampa)

Trovato dopo 18 giorni il corpo dell'escursionista scomparso in Val di Zoldo, nel Bellunese

Federico Lugato aveva 39 anni ed era di Mestre. Ora sarà l’autopsia a stabilire come e da quanto tempo Federico aveva perso la vita (La Tribuna di Treviso)

Sono stati i cani molecolari a fiutare le tracce che hanno portato al ritrovamento del corpo senza vita dello sfortunato escursionista. Dopo 18 giorni dalla scomparsa, il bosco ha restituito il corpo senza vita di Federico Lugato, il 39enne di Mestre non rientrato a casa da un'escursione sulle montagne della val di Zoldo, nel Bellunese. (Corriere Delle Alpi)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr