Chi era Fiammetta La Guidara, la giornalista simbolo della F1

DiLei SPORT

editato in: da. Apprezzata giornalista di motori, con una bellissima e ricca carriera alle spalle, Fiammetta La Guidara è mancata improvvisamente a 50 anni.

Giornalista professionista, Fiammetta La Guidara sin da giovane ha vissuto in questo ambiente, basti pensare che il padre è lo scrittore e giornalista Franco La Guidara.

Professionista molto stimata, nel corso della carriera ha raccontato il mondo dei motori dal Motomondiale alla Formula 1. (DiLei)

Su altre testate

I colleghi: il suo sorris. - tonipenca : RT @Corriere: Morta Fiammetta La Guidara, giornalista del Motomondiale Giornalista morta a Varese, per quale motivo è morta (Di mercoledì 24 febbraio 2021) La Giornalista era un volto noto nel mondo dei motori. (Zazoom Blog)

Secondo quanto riportato dal Corriere della Sera la giornalista sarebbe morta a causa di complicazioni legate alla gravidanza. Fiammetta La Guidara è scomparsa a causa di alcune complicazioni di salute che le sono risultate fatali. (Notizie.it )

Poi sempre meno, poi più niente, e allora in questo mondo violento e mercenario del profumo di Dio non ci sarà più nemmeno traccia. Lo si legge in una rivista specializzata, “Nature Sustainability”: di incenso ce n'è sempre meno, lo si produce quasi a stento e ne consuma troppo. (Yahoo Notizie)

Fiammetta La Guidara è morta a 50 anni. Chi era Fiammetta La Guidara. Una lunga carriera nel mondo del giornalismo per Fiammetta La Guidara (News Mondo)

Fiammetta La Guidara amava i motori e per lavoro, spesso a Milano, viaggiava molto: mitico il suo viaggio in moto dall’Italia fino a Mosca, insieme alla mamma. La giornalista sportiva, romana di nascita, ma residente a Varese è morta secondo le prime informazioni per una complicanze legate a una gravidanza. (Positanonews)

Fiammetta La Guidara era il volto della Formula 1 e del motomondiale. Un saluto da Fiammetta La Guidara Posted by Fiammetta La Guidara on Tuesday, February 23, 2021. Chi era Fiammetta La Guidara. (Bigodino.it)