Rossi: "Essere ancora quarti dopo ieri potrebbe servire a rasserenare un po', purchè..."

Rossi: Essere ancora quarti dopo ieri potrebbe servire a rasserenare un po', purchè...
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Juve SPORT

Nella rubrica Tastiera Velenosa vi parliamo di un problema mondiale che riguarda la Juventus e che potrebbe condizionare tutte le prossime scelte di mercato e non solo. Riflessioni su una situazione che è molto più complessa di come potrebbe sembrare. Nel... (Tutto Juve)

Ne parlano anche altre fonti

C'era una volta la Juventus che non imbarcava quattro gol in casa, l'ultima nel 1967. E che se falliva fragorosamente una stagione intera se ne assumeva la responsabilità, serrava i ranghi fino alla fine (cit) e però capivi che il domani sarebbe stato diverso. (Panorama)

Oltre, ovviamente, ad un allenatore bravo, che è colui che sa metterli in campo facendoli diventare protagonisti e non ergendosi egli stesso a protagonista, come è capitato a Motta nella Juventus. “Il doppio play nel Napoli? I giocatori bravi sanno quello che devono fare e, al di là di numeri e ruoli, è importante avere calciatori forti per vincere. (Terzo Tempo Napoli)

Antonio Conte ha un solo pensiero fisso: la rivelazione della Gazzetta dello Sport sul futuro dell’allenatore del Napoli In seguito, non è più tornato sul proprio futuro, ma è anche vero che questo non è il momento per parlarne. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Andujar, ex portiere: “Il Napoli è Pronto a Lottare per lo Scudetto”

Il Napoli, la lotta per il titolo e…Di seguito alcune righe tratte dall’edizione odierna della Gazzetta dello Sport…sulla Juventus: “L’idea di un traghettatore sarebbe l’ultima spiaggia. Conte non ha mai nascosto il suo legame con la Juventus ma in questo momento il suo pensiero è fisso sullo scudetto, che si sta giocando con Inter e Atalanta”. (Terzo Tempo Napoli)

Di contro se perde quella cattiveria, di cui ha parlato spesso Conte in conferenza e che è la qualità predominante della squadra, potrebbe non centrare il titolo”. Di seguito le sue dichiarazioni rilasciate nella trasmissione ‘Marte Sport Live’. (Terzo Tempo Napoli)

Andujar non ha nascosto il suo entusiasmo per la squadra partenopea, sottolineando che il Napoli è pronto a giocarsi lo scudetto fino all’ultimo. (Terzo Tempo Napoli)