UFFICIALE – L’Inter Women annuncia un nuovo acquisto!
Articolo Precedente
Articolo Successivo
L’Inter Women torna a giocare in campionato questo weekend contro la Roma. Prima dello scontro diretto però la società sul sito ufficiale annuncia un nuovo acquisto. NUOVO ACQUISTO – Il 12 gennaio alle ore 20.45 la Roma ospiterà proprio l’Inter Women nella capitale. Una partita da dentro o fuori per le nerazzurre, che sono avanti di due punti in campionato e hanno pareggiato lo scorso scontro diretto. (Inter-News)
Se ne è parlato anche su altri media
Il nuovo acquisto della Juventus Women Abi Brighton ha parlato ai canali ufficiali del club bianconero dopo l’ufficialità del suo arrivo a Torino. Abi Brighton Juventus Women, le prime parole della bianconera ai canali ufficiali del club: tutte le dichiarazioni (Juventus News 24)
"La Juventus Women è felice di accogliere in squadra un volto nuovo: si tratta della statunitense Abi Brighton che da oggi, mercoledì 8 gennaio 2025, è una giocatrice bianconera. Dopo le visite sostenute questa mattina è arrivata la firma della statunitense classe 2002 Brighton con la Juventus. (TUTTO mercato WEB)
La Juve Women ha ufficializzato l’acquisto di una nuova giocatrice. Ecco il comunicato: “La Juventus Women è felice di accogliere in squadra un volto nuovo: si tratta della statunitense Abi Brighton che da oggi, mercoledì 8 gennaio 2025, è una giocatrice bianconera. (Juvenews.eu)
Abi Brighton e Mathilde Harviken sono giunte a Torino e stanno svolgendo le visite mediche presso il JMedical per completare il loro ingresso nella Juventus Women. (TUTTO mercato WEB)
Nata a Beaufort – nel South Carolina –, arriva alla Juventus direttamente dall'Università di Vanderbilt, situata nel Tennessee e più nello specifico a Nashville, e arriva con un curriculum di tutto rispetto. (Juventus Football Club)
Ufficiale Juve, dagli USA arriva un innesto in mezzo al campo: Brighton firma un biennale "La Juventus Women è felice di accogliere in squadra un volto nuovo: si tratta della statunitense Abi Brighton che da oggi, mercoledì 8 gennaio 2025, è una giocatrice bianconera. (TUTTO mercato WEB)