Napoli-Cagliari, le statistiche: azzurri a -2 da un record della Juventus

Napoli-Cagliari, le statistiche: azzurri a -2 da un record della Juventus
CalcioNapoli1926.it SPORT

Dal 2004/05, solo la Juventus 2014/15 è riuscita a fare meglio in una singola stagione di Serie A TIM (22)

Il Napoli ha ottenuto il successo in tutte le ultime nove sfide di Serie A TIM contro il Cagliari nel corso del girone di ritorno.

La Lega Serie A, in collaborazione con Opta, ha elencato alcune statistiche su Napoli-Cagliari, in programma oggi alle 15.00 al Maradona.

Napoli-Cagliari, le statistiche di Opta. (CalcioNapoli1926.it)

Su altre fonti

Le tre vittorie consecutive hanno rivitalizzato la squadra: serve però non fermarsi. I rossoblù proveranno a portar via un risultato positivo dallo stadio Maradona per continuare a sperare. (Calcio Casteddu)

Nove Scudetti di fila sono tantissimi, considerando che il precedente record di vittorie consecutive, stabilito dal Grande Torino e dalla Juventus del “quinquennio d’oro” 30-35, era appunto di cinque titoli di fila. (SuperNews)

Davanti con Joao Pedro possibile la conferma per Pavoletti a discapito di Simeone ma non è escluso l’impiego dei due centravanti con il fantasista brasiliano squalificato in panchina. Oggi alle 15 andrà in scena Napoli-Cagliari, con i sardi chiamati a giocarsi un pezzo della propria salvezza sul difficile terreno del “Maradona”. (CalcioNapoli1926.it)

Convocati Cagliari per il Napoli: tornano Cragno e Nainggolan

Le probabili formazioni di Napoli-Cagliari: Osimhen e Mertens ancora in ballottaggio. vedi letture. Dopo i tre anticipi, prosegue la 34^ giornata di serie A, quella che potrebbe consegnare verdetti importanti a tutto il campionato, in primis lo scudetto matematico all'Inter di Antonio Conte, ieri vittoriosa a Crotone. (TUTTO mercato WEB)

: Sky Sport Serie A (4-4-2): Szczesny; Danilo, De Ligt, Bonucci, Alex Sandro; Cuadrado, Bentancur, Arthur, McKennie; Dybala, Ronaldo.Sky Sport Serie AORE 20.45,(4-4-1-1): Audero; Bereszynski, Yoshida, Colley, Augello; Damsgaard, Thorsby, Ekdal, Jankto; Gabbiadini, Quagliarella. (Calciomercato.com)

Tornano Cragno, Nainggolan e Tripaldelli mentre rimangono a casa Marin (squalificato), Sottil (infortunato) e Gaston Pereiro (positivo al Covid). (Calcio News 24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr