Elisa Isoardi, dopo l’Isola condurrà un programma: l’indiscrezione

Elisa Isoardi, dopo l’Isola condurrà un programma: l’indiscrezione
Vesuvius.it CULTURA E SPETTACOLO

Secondo Il Fatto Quotidiano Elisa Isoardi avrebbe accetto di partecipare all’ edizione dell’Isola dei Famosi ora in corso previo accordo con Mediaset: il suo sbarco come naufraga per poter poi condurre un programma tutto suo su Canale 5.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE > > > Amadeus, la moglie Giovanna lancia una frecciata pesantissima. Elisa Isoardi, cosa potrebbe condurre. Il giornale inglese Sun l’ha definita “incantevole”, facendo aumentare la popolarità della donna. (Vesuvius.it)

Ne parlano anche altri giornali

Ha la capannina piccola però fatta bene, con il fuoco che adesso riattiverò, spero"., dopo essere stata eliminata al televoto flash nel corso della diretta contro Andrea Cerioli durante la settima puntata de L'Isola dei Famosi di lunedì 5 aprile, commenta così l'approdo aLa concorrente ha deciso di rimanere in gioco e andare a Playa Esperanza raggiungendo: "Spero di vivere un'isola diversa, quella della speranza". (Mediaset Play)

E sebbene si sia trattato di un atto di generosità, la Melillo potrebbe andare incontro a una punizione, giacché le regole del reality vanno rispettate. LEGGI ANCHE => L’Isola dei Famosi non andrà in onda giovedì sera: tutta “colpa” della Spagna (Periodico Italiano)

Angela Melillo a rischio squalifica all'Isola dei Famosi? Isola dei Famosi, Angela Melillo infrange il regolamento. Né Ilary Blasi né Massimiliano Rosolino si sono accorti della violazione e Angela Melillo ha potuto agire indisturbata (leggo.it)

Isola dei famosi: Elisa Isoardi “rinata” su Playa Esperanza

Scopriamo insieme tutto quello che si sa sul futuro professionale di Elisa Isoardi. Elisa Isoardi è una conduttrice tv che sta riscuotendo moltissimo successo in questa edizione dell’isola dei famosi; partita come una vera e propria leader, addirittura il giornale inglese “The Sun” ha elogiato la bellezza della Isoardi senza trucco. (SoloDonna)

in foto: Isola dei Famosi 2021, Playa Esperanza, Vera Gemma, Miryea Stabile, Elisa Isoardi. Su Playa Esperanza è nato un vero e proprio sodalizio tra le naufraghe che abitano questa parte dell'Isola e sono Vera Gemma, Myrea Stabile ed Elisa Isoardi. (Tv Fanpage)

Da quando è approdata su Playa Esperanza il suo volto è cambiato, è molto più sereno. E lei sta vivendo finalmente una nuova isola, un’Isola dei famosi che davvero le piace. (SoloDonna)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr