Sandulli avverte: “Allegri a rischio squalifica se dovesse partire un’indagine da parte della Procura FIGC”

Sandulli avverte: “Allegri a rischio squalifica se dovesse partire un’indagine da parte della Procura FIGC”
CalcioNapoli1926.it SPORT

Lo sport produce l’1,8% del PIL italiano e quindi deve diventare più responsabile, senza voler fare alcun riferimento esplicito”

Sandulli avverte: “Allegri a rischio squalifica se dovesse partire un’indagine da parte della Procura FIGC”. Queste le sue parole: “Non ho avuto modo di elaborare una mia idea, perché non conosco bene la situazione.

Il mondo dello sport deve cambiare. “Quello che posso affermare è che il mondo dello sport dovrebbe imparare a essere più etico e più professionale. (CalcioNapoli1926.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Infatti, con il ritorno di Max, finiscono nell'orbita Juve tanti tra i migliori prospetti del campionato italiano. I bianconeri vogliono tornare in una posizione di comando anche per quanto riguarda il calciomercato. (Juvenews.eu)

Piero Sandulli, ex presidente della Corte d'Appello Federale, ai microfoni di Radio Punto Nuovo ha commentato il caso Allegri, tecnico della Juventus. Piero Sandulli, ex presidente della Corte d’Appello Federale, è intervenuto a Radio Punto Nuovo nel corso della trasmissione Punto Nuovo Sport Show per commentare la vicenda che vedrebbe coinvolto Allegri, allenatore della Juventus: “Il caso relativo a Massimiliano Allegri? (AreaNapoli.it)

Il giornalista ha commentato la vicenda di Massimiliano Allegri e Crsitiano Ronaldo che sta facendo discutere. Nel caso fosse così, Allegri rischierebbe una squalifica, dato che le scommesse sono vietate per i tesserati FIGC” (CalcioNapoli1926.it)

Vignola a RBN: "Allegri ritrova una Juve ben diversa rispetto a quando è andato via due anni fa"

Napoli - A Radio Punto Nuovo, nel corso di Punto Nuovo Sport Show, è intervenuto Gigi Moncalvo, giornalista: “Il caso Allegri? I pagamenti di Allegri hanno tre origini diverse: Slovenia, Malta e Montecarlo. (CalcioNapoli24)

Massimiliano Allegri; secondo le segnalazioni, avrebbe ricevuto somme sospette provenienti da Malta, Slovenia e Montecarlo. La segnalazione ha fatto scattare l’allarme sul conto di Cristiano Ronaldo e, insieme all’allenatore Massimiliano Allegri, è chiamato a rispondere delle attività sul proprio conto. (Money.it)

Io non ero sicuramente d’accordo con le scelte di Sarri e Pirlo, anche se tutto le colpe non sono sicuramente le loro. Ai microfoni di Radio Bianconera, nel corso di ‘Colpo Gobbo’, è intervenuto l’ex Juventus Beniamino Vignola: “Allegri? (Tutto Juve)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr