MotoGP 2020. GP di Aragon. Colpa di Ducati, di Petrucci o di Dovizioso?

Moto.it SPORT

Andrea Dovizioso non ha dubbi: di Danilo Petrucci.

Carlo Pernat, nella diretta con Moto.it delle 18, la divide a metà tra Petrucci e la Ducati: 50% per ciascuno.

Capisco che questo è un discorso facile da fare a posteriore, ma quando puoi conquistare un mondiale, certi ragionamenti devi farli e li devi fare prima”.

“E’ chiaro che Ducati - è l’opinione di Reggiani - non può chiedere a Petrucci di aiutare Dovizioso, dopo averlo mandato via. (Moto.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Per quanto riguarda la gara del GP di Aragon sarà trasmessa dall'emittente satellitare su Sky Sport MotoGP HD (canale 208 del decoder) e su Sky Sport Uno (canale 201). La gara del gran premio di Aragon infine dalle ore 16.20 sarà visibile anche in differita in chiaro su TV8 (canale 8 del digitale terrestre). (Sport Fanpage)

lle 15 la gara di MotoGP live su Sky Sport MotoGP e Sky Sport Uno. "Con Aprilia parliamo, ma non abbiamo ricevuto un'offerta fino ad ora. Sono le parole di Battistella, manager di Dovizioso, su quello che potrebbe essere il futuro del pilota di Forlimpopoli. (Sky Sport)

L'ho tirato tre volte e se fai così non avendo il passo vuol dire che mi hai rubato il tempo". Andrea Dovizioso è letteralmente furibondo con Danilo Petrucci al termine del Gran Premio di Aragon di MotoGP. (Tuttosport)

Il “Dovi” in piena corsa per il mondiale, partirà solamente dalla tredicesima casella, e sarà costretto alla super rimonta per accorciare le distanze su Fabio Quartararo. La piattaforma streaming di Sky, permette agli abbonati di assistere alla gara in diretta su qualsiasi device mobile: smartphone, laptop e tablet. (Inews24)

Il trionfo dello spagnolo, che partirà dalla seconda fila, vale 4,00. Le quote scommesse del GP di Aragon 2020 di MotoGP. (Corse di Moto)

Possibile anche godersi lo spettacolo della MotoGP in streaming sia tramite l’applicazione SkyGo che tramite le piattaforme DAZN e NowTv. CLICCA PER SEGUIRE LA DIRETTA. POTREBBE INTERESSARTI ANCHE > > > MotoGP, Dovizioso-Aprilia: le condizioni del pilota per il sì. (AutoMotoriNews)