Dalla Toscana alla Puglia, cosa rischiano i governatori

il Giornale INTERNO

Contraccolpi in Toscana da un'eventuale scissione? «Assolutamente no, mica siamo in Bulgaria» assicura il governatore scissionista Enrico Rossi. I conti però danno una situazione molto più bulgara di quanto non dica Rossi: la sua area è in assoluta in ... (il Giornale)

La notizia riportata su altre testate

Più in forse quello dei governatori di Toscana e Puglia, Enrico Rossi e Michele Emiliano, che ieri, insieme a ... Al momento la posizione di Renzi non è cambiata: il congresso si fa in primavera. (Rai News)

L'assemblea nazionale del Pd, conclusasi alle 17,30 all'hotel Parco dei Principi di Roma, non ha sgombrato il campo da una possibile scissione. Ma non ha nemmeno deciso in senso contrario. (TargatoCn.it)

Fermiamoci ma poi dobbiamo ripartire». Bersani: «Alzato muro, non colto appello della minoranza» ... (Corriere della Sera)

E sì, parliamo apertamente del Pd e delle sue dinamiche interne. Nessuna scissione ma una sana liberazione. (Il Fatto Quotidiano)

ROMA – “La scissione ha le sue ragioni che la ragione non conosce”. (Blitz quotidiano)

«Noi ci aspettavamo un proposta, il segretario ha tirato dritto, io credo che sia un errore perché un grande partito deve avere a cuore il superare le difficoltà ed è il segno della democraticità del processo. (Il Gazzettino)