Juventus, contro il Crotone diverse novità in formazione

JuveLive SPORT

La Juventus arriva a questa partita dopo l’amarezza in Champions League e vogliosa di rifarsi, ma i problemi di formazione non mancano di certo per l’allenatore

I calabresi finora hanno raccolto meno di quanto seminato, giocano bene ma pagano care le leggerezze difensive.

Un sabato diverso dal solito per la Juventus, visto che la formazione bianconera non scenderà in campo in questo weekend.

Allo Stadium arriverà un Crotone con l’acqua alla gola, vista la classifica, e con tanta voglia di riuscire a conquistare un risultato positivo. (JuveLive)

Su altri media

Al Training Center il gruppo bianconero ha affrontato un focus tattico fatto di esercitazioni, seguito poi da lavori su possesso palla e partitella finale. opo la giornata di riposo concessa ieri da Andrea Pirlo la Juve è tornata ad allenarsi alla Continassa in vista del posticipo di lunedì sera, quando all'Allianz Stadium arriverà il Crotone fanalino di coda. (Tuttosport)

11 Il problema principale della Juventus è il centrocampo. Ormai è cosa nota, pur paradossale: Andrea Pirlo era il totem della terra di mezzo bianconera quando il centrocampo era il cuore pulsante della Signora, ma ora non riesce ad insegnare ai suoi come farlo grande. (Calciomercato.com)

LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Juventus, doppio colpo in Premier | Scambio ‘due per uno’. Ecco dunque che potrebbe decollare una operazione alla pari che accontenterebbe tutti. Calciomercato Juventus, rinforzo in attacco per la prossima stagione: Douglas Costa la pedina per arrivare a un vecchio obiettivo. (Calcio mercato web)

(LaPresse) – Paulo Dybala salterà anche la sfida di campionato di domani contro il Crotone. Il problema persiste, bisogna aspettare ancora qualche giorno” (LaPresse)

Alle 14:00 si svolgerà la conferenza stampa pre-partita di Andrea Pirlo, LIVE come sempre su Juventus TV” La sessione mattutina della giornata al JTC si è concentrata su esercizi tattici, possesso palla e partitella. (ilBianconero)

Juventus, nuovo debutto contro il Crotone. Una partita nella quale i ragazzi di Pirlo non potranno permettersi passi falsi. (Juve Dipendenza)