Juventus, contro il Crotone diverse novità in formazione

Juventus, contro il Crotone diverse novità in formazione
JuveLive SPORT

La Juventus arriva a questa partita dopo l’amarezza in Champions League e vogliosa di rifarsi, ma i problemi di formazione non mancano di certo per l’allenatore

I calabresi finora hanno raccolto meno di quanto seminato, giocano bene ma pagano care le leggerezze difensive.

Un sabato diverso dal solito per la Juventus, visto che la formazione bianconera non scenderà in campo in questo weekend.

Allo Stadium arriverà un Crotone con l’acqua alla gola, vista la classifica, e con tanta voglia di riuscire a conquistare un risultato positivo. (JuveLive)

Su altri media

Torino, 21 feb. Speriamo sia una bella partita, se poi capita un pareggio meglio ancora”. (LaPresse)

Il suo futuro, però, potrebbe essere lontano dal club inglese, con le big italiane alla finestra. L’ultimo annuncio da parte del calciatore argentino potrebbe stravolgere il suo destino sul calciomercato. (CalcioMercato.it)

A disposizione c’è Bentancur, che pare essere un po’ appannato in questo periodo, con l’allenatore che però pare pronto ad una nuova soluzione. Juventus, nuovo debutto contro il Crotone. (Juve Dipendenza)

Calciomercato Juventus, scambio per l’attacco | Carta Douglas Costa

Ecco il report comparso sul sito ufficiale del club: “Dopo una giornata di riposo per ricaricare le batterie, la Juventus è tornata ad allenarsi oggi per il match di lunedì sera contro il Crotone all'Allianz Stadium. (ilBianconero)

Domani la Juve replicherà con un'altra seduta di lavoro mattutina, con la conferenza stampa di mister Andrea Pirlo fissata per le 14 (diretta su Juventus TV) attinata d'allenamento per la Juve che, dopo aver usufruito di un giorno di riposo, si è ritrovata alla Continassa per preparare il posticipo di lunedì sera, quando all'Allianz Stadium arriverà il Crotone fanalino di coda. (Corriere dello Sport.it)

Calciomercato Juventus, rinforzo in attacco per la prossima stagione: Douglas Costa la pedina per arrivare a un vecchio obiettivo. LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Juventus, doppio colpo in Premier | Scambio ‘due per uno’. (Calcio mercato web)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr